Se stiamo insieme,di paura non ne avrò. Ti porterò al centro del mondo,andata senza ritorno e ora vieni con me.
-New York
#BenjaminMascolo
Stretta a me,dormiva come un angelo. Ero perso nei miei pensieri,nei ricordi. Dal primo,fino all'ultimo.
Il nostro incontro in ascensore,unico.-"Sono cosí brutto?"-
-"Ehm,nono ecco io...ceh insomma...vabbè lasciamo stare. A che piano vai?"-
-"Primo grazie"-
Era timidissima,ricordo come se fosse ieri il suoi occhi dolci e imbarazzati.
Il nostro primo bacio in classe. Il paragone dei Ringo. La nostra prima notte insieme. È proprio vero che è accaduto tutto così in fretta. In fretta,ma non troppo. Sicuramente non è stata una botta e via.
-"Benjamin,io ti amo."-
-"Ti amo."-
Ricordo ancora quando stavamo facendo l'amore e quelle parole le uscirono dalla bocca. Fu l'emozione più grande della mia vita.
Conosco Giulia da un po' di mesi ormai e mi definisco abbastanza informato su di lei. La conosco come le mie tasche. E la amo. Sì,la amo come amo la musica. Voglio esserle accanto per tutto. Ed ero sempre rimasto del parere che la musica era il mio solo ed unico amore. Wow,la musica.
-"Perché? Perché tutto questo,Benji?"-
-"Perché volevo dirtelo in un posto speciale. E perché volevo passare un giorno solo con te,l'ultimo."-
-"Quindi te ne andrai.."-
-"E noi?"--"Non-non lo so."-
-"Portami a casa."-
-"Giulia.."-
-"Perché fai così? Sembra che non ti importi che io me ne vada. Non mi ami più?"--"Benjamin..non è così. È tutto il contrario. Se non ti amassi..non sarei qui..a piangere."-
Non posso andarmene. Non devo andarmene.
I miei genitori mi aspetteranno all'aereoporto per assicurarsi che parta davvero,sono arrivati a questo.
Quanta fiducia. Beh,io andrò in aereoporto. Sì,ci andrò. Ma per fare altro. Non ci andrò per partire,prendendo quel fottutissimo aereo,ms per fare una cosa che sogno da tanto tempo,forse troppo tempo.Lo faccio per Giulia e Fede. Devo farcela. Anzi,devono esserci anche loro con me.
STAI LEGGENDO
||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)
Random||Siamo tornati con loro,Giulia e Benjamin. L'amore vincerà su ogni ostacolo? Dopo quell'episodio,Benjamin riacquisterà la fiducia di Giulia? E Greta si metterà finalmente da parte? Per questi due ragazzi è prevista una vera lotta,la lotta verso l'...