#Michela
Ore 05:27
Io:-"Dio Fede,sono esausta."
Fede:-"Eh,pur io. Il punto è che c'è un problema. Cioè,per me non lo è ma non so per te."
Io:-"Quale?"
Fede:-"Non ci sono più stanze singole,solo matrimoniali."
Io:-"Oh va beh. No problem." sorrisi.Beh,poteva andare peggio no?
Ehm,no. Che vergogna!Mi potevo fidare di Federico,non dovevo preoccuparmi minimamente.
Però non mi capivo. Ero agitata.
Iniziai a tremare. Chissà Giulia dov'è e come sta.Fede:-"Sicura che va tutto bene?"
Io:-"Sì è che sto pensando alla Giuli."
Fede:-"Ma va stai tranquilla. Quella sta meglio di te e di me. È con Benjamin. Tranquilla davvero." sorrise.Io:-"Mi ricordo ancora quando doveva incontrare Alex,il suo primo appuntamento. Mi aveva chiesto di accompagnarla perchè aveva paura. E non sbagliava ad averne."
Fede:-"Sei davvero un'amica fantastica." sorrise.Oh Dio. Il suo sorriso.
Io:-"Beh,io le voglio troppo bene. Troppo per davvero."
Fede:-"Anche lei,te lo assicuro." si avvicinò e mi abbracció. "Ci mettiamo a letto?"
Io:-"Sì,aspetta però. Mi vado a cambiare. Ho portato dei pantaloncini e una maglia. Odio dormire vestita."
Fede:-"Certo. Tu vai a cambiarti che io mi cambio qua."Entrai nel bagno e mi cambiai.
Uscii dopo 10 minuti e trovai Fede sul letto a petto nudo.Chee? Dorme così?
Io:-"E-eccomi."
Fede:-"Eccoti." sorrise.
Io:-"Dove li hai presi quelli?" dissi indicando i suoi pantaloncini.
Fede:-"Boh,li ho trovati dentro il cassetto. Che fortuna eh."Va beh..in boxer potevi stare..
Michela? Controlliamoci grazie.
Io:-"Oh okay." ma sei seria?
Fede:-"Vieni?"
Io:-"Sì."Entrai nel letto e mi accucciai sotto le coperte. Lui mi guardó e sorrise.
Io:-"Tu non dormi?"
Fede:-"Sto un po' sui social così prendo sonno,tu se vuoi dormi pure. Buonanotte tesoro."
Io:-"Nono. Ti faccio compagnia."
Fede:-"Oh beh,okay." bloccò l'iphone e si girò verso di me. "Hai freddo."
Io:-"Un po'. Fa freddo in questa stanza."O forse sono i tuoi occhi da mille brividi.
Fede:-"Ti abbraccio?"
Io:-"Certo."Spalancó le braccia e mi ci gettai.
Misi la guancia sopra il suo petto e iniziò ad accarezzarmi i capelli.
Io:-"Fede.."
Fede:-"Mmh?"
Io:-"Sei così carino. Dolce e gentile."
Lo sentii sorridere. Sorrisi anche io.
Fede:-"Beh anche tu. Per questo lo sono."
Io:-"Sì questo è vero. Però non amo le cose troppo appiccicose. Guarda Giulia e Ben!" risi.
Fede:-"Beh,hai ragione." rise anche lui.
"Però si vede che si amano."
Io:-"Sì questo è vero. Ti fa male questo?"
Fede:-"Perché dovrebbe?"
Io:-"Non so. Per Giulia oppure per Benji che magari non sta più tanto con te."
Fede:-"Forse. Per Giulia non ha più importanza."
Io:-"Non dire così."
Fede:-"Eh Michela. Purtroppo lo devo dire. Ma adesso devo levarmela dalla testa."
Io:-"Sono d'accordo."
Mi voltai verso di lui. Lui fece lo stesso e sorrise.
Io:-"Hai un bel sorriso Fede. Tienilo sempre. Okay?"
Fede:-"Anche il tuo."
Mi accarezzó una guancia e mi stampó un bacio.Fede:-"Buonanotte Miky."
Io:-"Notte Fede."#AngoloAutrice
Beh budini,questo è corto perché era un flashback :)
Mi stanno venendo delle idee allucinanti!
Sono emozionatissima e non vedo l'ora di scriverle! Vi dico già da subito che le cose non andranno sempre bene e non solo per Greta!
Ahiahiahiahiahi!
Tan solo tu y yoooo!
No okay. I Gemeliers non sono in questa ff HAHAHAHA
Un bacio ciccini :)
-LaRagazzaFraLeNuvole
STAI LEGGENDO
||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)
Random||Siamo tornati con loro,Giulia e Benjamin. L'amore vincerà su ogni ostacolo? Dopo quell'episodio,Benjamin riacquisterà la fiducia di Giulia? E Greta si metterà finalmente da parte? Per questi due ragazzi è prevista una vera lotta,la lotta verso l'...