Nel periodo che precedeva il ritorno ad Hogwarts tutti tentano di dare ipotesi su ciò che avevano visto da Sinister, Harry sembrava particolarmente interessato tanto da arrivare a pensare che Malfoy fosse un Mangiamorte.
- Andiamo Harry, stiamo parlando di quel troll di Malfoy, come è possibile? - chiese un po' divertita Hermione, ma Harry non diede segno di smentirsi.Così arrivó il tanto atteso viaggio verso Hogwarts, una volta arrivati a King's Cross tutti attraversarono eccitati il muro tra il binario 9 e 10 ritornandosi di fronte il magnifico espresso per Hogwarts, le madri iccitavano i figli a salire e i ragazzi mostravano orgogliosi i loro animali o le loro bacchette. Una volta saliti Ron e Hermione dovettero andare nella carrozza dei prefetti, Harry dunque non potè seguirli. Arrivati alla carrozza i due ragazzi parteciparono alla piccola riunione insieme ai prefetti delle altre case, stranamente Draco non era lì, non era da lui rinunciare al potere di togliere punti a Grifondoro per puro piacere di farlo. Poi i prefetti dovettero pattugliare per un po' i corridoi. La ragazza sequestró a due Tassorosso alcuni torroni sanguilenti e un filtro d'amore a una ragazza di nome Romilda. Alla fine del corridoio separò, con l'aiuto del prefetto Corvonero, due Serpeverde che si azzuffavano, uno aveva il labbro gonfio, l'altro un occhio nero. Passando tra quei scompartimenti video Draco, con le gambe accavallate, comodamente seduto con la Parkinson che gli faceva le moine scompigliandogli dolcemente i capelli. Proprio quando Hermione ,esausta, stava riattraversando tutto il corridoio per andare nella sua carrozza, Draco stavo uscendo irritato dalla propria e per poco non andò addosso alla ragazza, nel viso, poco prima stufo, si disegnò un ghigno odiabile.
- Chi abbiamo qui? La mezzosangue prefetto. No, ti prego, non mettermi in punizione!- ridacchiò beffardo senza lasciarla passare, se lei tentava di sorpassarlo il ragazzo le si parava beffardo di fronte.
-Lo farò se non ti levi dai piedi!-sbuffó irritata e lo spinse contro il muro per poter passare. Subito dopo si trovò a fissare gli occhi verdi-grigi del ragazzo, Draco l'aveva presa per un braccio obbligandola a girarsi verso di lui e guardando a fondo gli occhi di Hermione.
-Non osare mai più toccarmi, non sei al mio livello mezzosangue !- gli disse con pura ira in viso.
-Certo che no -risposte Hermione liberandosi dalla presa di Draco con uno strattone- io sono superiore- e se ne andò senza dare al ragazzo il tempo di ribattere.
Esausta arrivó finalmente alla sua carrozza, Ron era già lì insieme a Neville e Luna che gli rivolgevano un sorriso a trentadue denti.
- Dov'è Harry ?- chiese Hermione non vedendolo nel vagone.
- È andato a prendere un po' d'aria, non l'hai incrociato?- chiese Ron addentando una cioccorana.
-No- rispose lei e le sembró strano, ma esausta si sedette e caló in lei un sonno profondo.
***Hermione si risveglió giusto in tempo per indossare la divisa e scendere dal treno, ma di Harry ancora nessuna traccia, Ron tentò di tranquillizzarla dicendole che probabilmente era già sceso dal treno e così fecero anche loro.
Finalmente Draco, l'attesa è finita! Hogwarts è alle porte. Se vi va commentate, mi piacerebbe rispondervi, e mi fareste un grande favore se votaste i capitoli. Ancora grazie e al prossimo capitolo <3.
STAI LEGGENDO
Bad Ending- Dramione
FanfictionDramione ambientata durante il sesto anno ad Hogwarts. Dal testo: - Vado a chiamare Madama Chips!- esclamò in fretta Hermione, ma quando tentò di sollevarsi da terra la mano del ragazzo la afferrò per il braccio, stingendolo più forte di quanto Herm...