TAURIEL
Trovarsi a inseguire orchi è strano, di solito sono loro a seguire noi. Li lasciamo fare, perché loro ci porteranno da Kili; so che loro sentono l' odore del suo sangue. Ci fermiamo, vedendo che gli orchi (un po' più avanti di noi) si sono fermati su una casa in particolare. Li vediamo entrare nella casa, e da lì partono urla.
- Andiamo.- mi dice Legolas. Annuisco. Raggiungiamo la casa e Legolas inizia a cacciare gli orchi fuori, or poi ucciderli. Mentre combatto, vedo due ragazzine nascondersi sotto il tavolo. Mi giro a cercare Kili. Ho già visto qualche nano, ma non sono presenti tutti i nani che avevamo catturato nel bosco. Eccolo. Con le sue poche forze cerca di difendersi dall' attacco di un orco. La sua pelle è nera, come se avesse lividi lungo la gamba dove la freccia è ancora conficcata lì.
-Kili!-dico con voce così leggera che sembra un sussurro.
Un orco (probabilmente il capo) dice qualcosa di incomprensibile, e poco dopo tutti gli orchi se ne vanno diretti verso la Montagna, lasciando lo scompiglio nell' abitazione.
- Tauriel, andiamo.-mi dice Legolas. Vuole seguire l'orco, ora che ha la possibilità di farlo fuori. Mi giro a guardare Kili. Ha un viso così addolorato, non ce la farà se non lo aiuto.
- Tauriel?- mi dice Legolas. Non rispondo, ma i nostri sguardi si incrociano. Senza dire nulla capisce che io voglio restare ad aiutare Kili. Legolas non dice nulla, dà un occhiata di disprezzo a Kili e poi se ne va.
Voglio seguirlo, ma allo stesso tempo voglio restare ad aiutare Kili. Credo sia meglio restare al fianco di Kili per ora, lui ha bisogno di me. Legolas se la caverà, è un ottimo combattente, e di certo non ha bisogno del mio aiuto.
Ho bisogno dell' erba che possa aiutare Kili. Ho già in mente quale, ma non ne ho con me, e non so dove possa trovarla.
Sono ancora davanti alla porta della casa, e tutto ad un tratto un nano appare davanti a me, con in mano l' erba che volevo. Che fortuna!. Gliela prendo di mano, e lo guardo aspettando la sua reazione. Lui è sorpreso e interrogativo.
- Che cosa vuoi fare?- mi chiede incantato.
- Io lo salverò.- dico. Sono le uniche parole che mi vengono in mente.
STAI LEGGENDO
La Figlia Di Bosco Atro (IN REVISIONE)
FanfictionTauriel è una semplice elfa silvana che vive assieme alla famiglia reale. Legolas invece è il futuro re del Regno di Thranduil, e grande amico dell'elfa che ha accolto quando lei era solo una bambina. La guerra farà avvicinare Tauriel e Legolas, e l...