Allora, prima di tutto grazie di cuore a tutti voi lettori che avete seguito e commentato la storia con critiche costruttive e complimenti dolcissimi. Siete stati fondamentali per me, senza di voi non sarei arrivata fino a qui. Avete contribuito, seppur indirettamente, a rendere la storia quella che sono fiera di aver scritto.
Poi, un ringraziamento personale va alle due persone che sono state di vitale importanza per me e per la fanfiction: Claudia S., alla quale dovreste essere grati anche voi, perché se non mi avesse incitata ad iniziare una storia sui bremma, tutto ciò non sarebbe mai iniziato. Mi ha sopportata e supportata nei momenti di mancanza di ispirazione, fornendomi consigli preziosissimi. Le voglio molto bene, ed è stato solo merito suo se ho vissuto questa esperienza bellissima.
L'altra persona è Benedetta, che ringrazio per avermi fornito spunti ed emozioni necessari per la stesura di alcuni capitoli. Mi è stata vicina anche lei, e per questo un grazie enorme. Mi ha aiutata a far uscire fuori i sentimenti, e a trasmetterli con le parole.
Un'altra persona che ringrazio è Elisa, che ha avuto la pazienza di leggere, commentare e consigliarmi, soprattutto nei momenti di bisogno. La ringrazio anche per tutti i complimenti meravigliosi che mi ha scritto in privato, perché mi ha infuso delle belle dosi di autostima quando mancava.
Poi ringrazio Antonella per la sua solidarietà e vicinanza, Carol per l'intervista, @brown31 e @shippers95 per avermi sostenuta sempre.
L'ultimo, e più grande grazie, va ai protagonisti della storia, Emma e Mattia. La loro ship è stata la "spinta" che mi è servita per iniziare a scrivere. Sono i miei idoli, parte del mio cuore, e, grazie a loro, sono riuscita a mettere in pratica la mia idea di "scrittrice". Continuerò a scrivere su bremma, e tornerò, tra un po' di tempo, con un'altra fanfiction, che spero possa appassionarvi ancora di più.
Grazie mille a tutti, vi voglio un bene immenso.
Mary.♡
STAI LEGGENDO
"QUEL SORRISO MESSO COME SCUDO"
Fanfiction*Dal testo* "Volevo dirti che ti amo, solo questo. Si, Memma, mi hai fatto innamorare. Come, non lo so nemmeno io. È solo che quando ti guardo mi sembra di vedere un angelo, se ti tengo tra le mie braccia sono in paradiso. Mi hai reso la persona più...