....
Si erano già fatte le 18.
Avevo finito di studiare.
Perciò decisi di iniziarmi a preparare per la festa.
Andai a fare una breve doccia e asciugai un po' i capelli che si erano bagnati e poi li piastrai.
Era una festa fatta per divertirsi,quindi non misi nulla di elegante,ma qualcosa di semplice..
Un jeans blu aderente.
Una maglia grigia che arrivava al bacino.
E le Converse basse blu.Mi truccai e successivamente si fecero subito le 19:20.
Scesi giù e vidi Belinda che stava controllando tutte cose..sembrava davvero occupata!
_____________________La festa finalmente cominciò,io rimasi un po' a disparte in certi momenti perché non conoscevo nessuno a parte Belinda,e lei ovviamente si muoveva sempre e non potevo starle appiccicata come una sanguisuga!
A metà serata iniziarono a farsi delle esibizioni di canto a iscrizioni.
Erano davvero tutti bravissimi..
Ad un certo punto annunciarono il mio nome.
Rimasi spiazzata.
Non seppi che fare.
Io non volevo cantare..era da tanto che non lo facevo e avevo paura di sbagliare!"Forza!Chiamiamola tutti insieme!"
Iniziarono a gridare in coro il mio nome.
A quel punto andai lassù.
Se avessi sbagliato alla fine non sarebbe successo nulla di che..qualche risata.
Ma nient'altro!"Che canti?"
"Smile degli R5"
Iniziai a cantare di spalle al pubblico per il primo minuto.
Poi arrivato il ritornello mi feci coraggio e mi girai.
Vidi tutte quelle persone guardami e sorridere e mi fece capire che la musica alla fin fine non mi aveva mai abbandonata,ero stata io ad abbandonare lei.
Ma ora che le nostre strade si erano ritrovate non l'avrei fatta più scappare!Sarebbe stata una sorte di promessa!
Le persone applaudivano e gridavano per me!
Ero davvero così tanto brava?!Finalmente dopo due anni mi sentii nel mio piccolo mondo,dove nessuno poteva farmi soffrire né tradirmi.
Finalmente avevo trovato ME STESSA.
E Ginevra nella lettera aveva decisamente ragione,avevo bisogno di capire chi ero davvero,e avevo già riscoperto una parte di me..
-
-Ad un certo punto salì sul palco una ragazza...
"Okay,okay..sei davvero brava.
Perciò che dici di fare una bella gara amichevole?Che fai ci stai?"Esitai per un attimo.
Poi vidi Belinda che diceva di no con la testa..aveva qualche motivo,e io non conoscevo quella ragazza.Perciò rifiutai.
"Non devo dimostrare niente a nessuno"
"No cara..non è una gara per dimostrare se sei brava o no!
È un'amichevole tra diciamo così;due persone che se la cavano"Riguardai Belinda..e silenziosamente mi disse:
"Fallo!"
A quel punto accettai..dovevo solo cantare.
STAI LEGGENDO
La Prescelta.
Mystery / Thriller[Completato ✔️] [Sequel di 'Els,mi chiamo così.'] [SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA.] Adesso che si trova a Roma,vuole ricominciare da capo.. Vivere con sua nonna è l'alternativa adatta per riattivare i suoi poteri. .... 'Non avevo più il sorriso negli...