"Sto per conoscere un'altra Prescelta..mi sento quasi emozionato"disse con tale superbia e strafottenza
Non risposi,non ancora.
"Penso che mi conosci già,sono Yoran Kä,meglio conosciuto come il Potente."
Stava ancora girato di spalle,non capivo perché,ma quando feci altri due passi avanti,finalmente si girò,si girò a guardarmi,poi scoppiò in un'enorme risata..
Corrugai le sopracciglia,cosa trovava così tanto divertente da ridere in una situazione di quel genere,mi chiedevo!
"Tu dovresti essere la Prescelta che dovrei affrontare?Ma sei solo una ragazzina!Quanti anni hai?Dodici,tredici?"continuava a ridere e il sangue mi ribolliva sempre più,la rabbia aumentava e pure le mie forze
Risposi,non potevo più star in silenzio,
"Mi chiamo Elsa Tomson,provengo dalla discendenza delle Ms.Symbol,sono la Prescelta contro cui combatterai,ho diciassette anni e sono più pronta di quanto tu possa immaginare"
"Determinata la ragazzina"
"La determinazione fa parte di me"
"Forse sei anche troppo sicura di battermi,ragazzina"
"Sicura si,ma non troppo.
Forse in fondo,sei tu quello poco certo di vincere"Lo stavo punzecchiando nell'orgoglio.
Continuava a chiamarmi 'Ragazzina' e stavo davvero iniziando ad odiare quel mio viso angelico e candido."Ti conviene non farmi infuriare ragazzina"
"Non ho alcuna paura di te,vecchio.."
Appena pronunciai quell'aggettivo con tale forza,lui tremò quasi,poi continuai,
"Vecchio Demone!"
Non avrei mai dovuto chiamarlo in quel modo,scattò subito verso me gridando,
"Ora Basta!"
Lanciò una sfera di fuoco,ma io la riuscii a schivare.
Era definitivo,il combattimento era iniziato!
"Ti credi tanto forte Ms.Symbol?
Bene,prova a distruggere questa!"Lanciò un incantesimo,un incantesimo strano,e davanti a me si creò una scia di fuoco e fiamme,era soltanto quella a separarci,pensai molto velocemente e pronunciai solo poche parole,il resto lo fecero le mie mani,
"Ansiembul-De-Fietro!"
Distrussi quella barriera e anche io sta volta lanciai una sfera verso lui,ma non infuocata,ma bensì piena di aria,non riuscì a schivarla,cadde a terra,lo sollevai tramite la levitazione e lo feci sbattere contro il muro,perse i sensi e subito corsi fuori per interrompere le scintille che continuavano senza che ormai ci fosse più nessuno,stava distruggendo l'Accademia quel congegno infernale!
Strappai qualche cavo e qualche filo,ma fui interrotta da una forte scossa alla spalla,Kä si era ripreso;scivolai e rotolai a terra,arrivando proprio ai suoi piedi,avevo gli occhi chiusi,mi alzai piano ma mi colpì di nuovo,quelle scosse erano troppo forti,mi misi sulle ginocchia ma sta volta mi fece strisciare più lontano,rimasi a terra,dolorante,ma provai ancora a mettermi in piedi,l'ultima scossa che mi diede mi fece alzare stranamente e subito pronunciai 'Funambol' e lo legai in cima al soffitto e proteggendomi con uno scudo virtuale chiesi aiuto a Blu,che mentalmente mi rispose dicendo soltanto 'Algebrix'.
Pensai fosse qualche incantesimo e lo pronunciai,Kä iniziò a gridare dal dolore e cadde a terra quasi sfinito.
Le ginocchia mi cedettero e caddi pure io,le mie mani tremavano,le mie gambe tremavano e la mia vista si stava offuscando,non capii il motivo,toccai il medaglione e le forze tornarono,ma in realtà forse sia il Potente che Belinda avevano ragione,senza la pietra della sapienza era impossibile sconfiggere del tutto un demone e inoltre ero tanto giovane,forse troppo.
STAI LEGGENDO
La Prescelta.
Mystery / Thriller[Completato ✔️] [Sequel di 'Els,mi chiamo così.'] [SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA.] Adesso che si trova a Roma,vuole ricominciare da capo.. Vivere con sua nonna è l'alternativa adatta per riattivare i suoi poteri. .... 'Non avevo più il sorriso negli...