Entrò!
Entrò senza nessun problema.
Ero più tranquilla,forse avevo davvero passato entrambi gli esami.
"Mmh,controlliamo.."disse l'addetto
Crucciò le sopracciglia,poi mi guardò e,
"Signorina qua dice che non ha passato nessun esame anche se il Test dice il contrario..come può essere?"
Non dissi nulla.
Non sapevo che dire."Riprovi il Test"
Feci quello che disse,ma entrò tranquillamente come la prima volta!
"È davvero strano..passi di pomeriggio,magari ci sono dei problemi!
Ora farò una telefonata alla commissione!"Annuii e arrabbiata,tormentata ed agitata tornai in camera.
Nel frattempo incontrai Shon,o meglio dire mi scontrai con Shon,
"Els,ehi..attenta!"
"Scusa.."dissi confusa
"Ma cos'hai?"
"N-nulla"
"Non puoi mentirmi!"
....
Rimasi in silenzio.
"Els"poi continuò
"Hai visto i risultati degli esami e non sono andati be-ne?"
Annuii.
"Cosa è successo?"
Gli spiegai la situazione,lui mi tranquillizzò un po' dicendomi che anche l'anno passato era successo,dovevo solo aspettare la seconda chiamata del segretario.
Andammo in camera e continuammo a parlare...
Dopo un'ora bussarono.
Di scatto mi alzai dal letto e andai ad aprire,pensavo ci fossero i risultati e invece era solo Alessio.
"Ah,sei tu.."dissi delusa
"Ciao anche a te Elsa"
"Scusa Ale..sto aspettando ancora i risultati"
"Tranquilla l'avevo capito..ti va di parlare,devo dirti delle cose"
"Si okay.."guardai Shon e subito lui disse,
"Allora io vado..mi raccomando Els,sta tranquilla e pensa positivo!"salutò anche Alessio e uscì dalla stanza sorridendomi
Era così dolce!
"Allora Ale..dimmi!"
Iniziò a raccontarmi milioni di cose che quasi mi confondevo,ma amavo ascoltare gli altri,preferivo ascoltare a parlare..
Ero sempre tanto particolare nei miei modi di fare.
___________________16:30.
Di pomeriggio ripresi la mia prima lezione di danza,e i risultati degli esami ancora non si sapevano,l'ansia era sempre di più e io non riuscivo proprio a distrarmi.
Per fortuna ballammo delle coreografie vecchie e non ebbi problemi.Uscimmo tardissimo rispetto al solito...
Alle 20:00.
Eravamo state in quella sala per tre ore e mezza.
Ero distrutta,avevo solo bisogno di buttarmi sul letto e fare un bel sonno profondo!
Stavo andando verso l'accademia,era buio ma ero tranquilla..fino ad un certo punto.
STAI LEGGENDO
La Prescelta.
Mystery / Thriller[Completato ✔️] [Sequel di 'Els,mi chiamo così.'] [SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA.] Adesso che si trova a Roma,vuole ricominciare da capo.. Vivere con sua nonna è l'alternativa adatta per riattivare i suoi poteri. .... 'Non avevo più il sorriso negli...