....
Okay,era ovvio.
Si,era ovvio!
Dovevo solo formare attorno a me uno scudo per proteggermi da tutto,e tirare fuori Blu da quella gabbia per animali.
Lo feci.
L'incappucciato rimase immobile,quasi impaurito da me,non ebbi contrattempi,presi Blu e scappammo gridando l'incantesimo!
Tornammo nella nostra bellissima Accademia,riabbracciai di nuovo per la prima volta dopo cinque giorni Blu!
Ero felicissima di avercela fatta e di riaverlo con me.
"Blu!"lo strinsi fortissimo e le lacrime scesero da sole,forse anche per la troppa ansia e adrenalina
"Elsa..oh Elsa quando mi sei mancata!"
"Dai non piangere ora va tutto bene..il tuo protettore è tornato!"disse asciugandomi le lacrime sul viso
Parlammo per più di mezz'ora,poi mi accorsi di una cosa..
Ross non c'era.
Blu mi vide un po' strana,perciò mi chiese,
"Che succede?Che cerchi?"
"Blu,ma Ross?Ross non c'è..dov'è?"
Rimase in silenzio.
"Blu..rispondi"
"Elsa..lui è tornato a Zoptan"
"A Zoptan?"
"Si..beh,Zoptan è il posto da cui vengono tutte le persone più particolari,i Semi-Dei,come me,gli Yudol come lui,gli Alpix,gli Eltil e molte altre creature..Zoptan è la culla delle anime per gli Yudol,tradotta per noi umani è come il Pianeta Terra"
"Ma..poteva..an-anche salutare"
"Lo so..mi dispiace,ma non poteva..non pensarci,lui sa quando tenevi a lui,solo per quanto l'hai aiutato,gli hai dato più che una mano..gli hai dato tutto il braccio e anche il cuore"
"Grazie..mi mancavano le tue perle di saggezza"
Rise e tornò nella scatola dicendo di esser stanco.
A quel punto io ripresi a studiare.
Il mio obiettivo era non staccarmi da lì per almeno due ore.
______________________Ci riuscii...
Studiai addirittura per tre ore consecutive.
Decisi di scendere giù al bar,salutai Josh,il barista,e gli chiesi un pezzo di torta allo yogurt e una spremuta d'arancia.
A quel punto presi tutto e mi diressi verso la biblioteca per sfogliare qualche bel libro.
A metà strada però ricordai qualcosa..
Ricordai di dover chiedere una cosa davvero importante a Blu.
Tornai indietro.
-
-Entrai e aprii la scatola mettendo a terra il medaglione così che Blu uscisse fuori da lì.
"Elsa!Perché mi hai svegliato?"
"Beh..devo assolutamente parlarti,ho delle domande da farti!"
"Okay,dimmi pure!"
"Chi era quell'uomo incappucciato?"
"Allora siediti..è una storia un po' complicata"
"Pff..e quando mai.."sussurrai
"Hai detto qualcosa?"
STAI LEGGENDO
La Prescelta.
Mystery / Thriller[Completato ✔️] [Sequel di 'Els,mi chiamo così.'] [SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA.] Adesso che si trova a Roma,vuole ricominciare da capo.. Vivere con sua nonna è l'alternativa adatta per riattivare i suoi poteri. .... 'Non avevo più il sorriso negli...