Era qualcosa che ti faceva venire i brividi.
Qualcosa che nessuno poteva mai aspettarsi.
C'era scritto:
'Attendimi,sto per arrivare'
Era scritto a mano,e non avevo la più pallida idea di chi l'avesse potuta mandare.
"Che vuoi fare?"chiese Belinda
"Che vuoi che faccia?Nulla..attenderò"
"Ma sei fuori di testa?"
"Beli non c'è niente da fare,niente!
Continuerò la mia vita così come ho fatto sempre,devo darmi l'esame e non voglio distrazioni.
Se qualcuno vuole uccidermi bene,sono qui,sono pronta a tutto!"Ero turbata ma anche furiosa.
Uscii dalla stanza sentendo solo lei che mi chiamava.
"Els,Els..aspetta!
Elsa!"Non mi girai.
Volevo risolvere tutti quei dannati problemi,a partire dai più stupidi.
Tipo quello con Tim.
Forse feci un errore,ma in quel momento non mi importava di niente.
Bussai alla sua stanza,e lui era lì.
"Elsa Tomson che mi viene a trovare in stanza?!
Cosa è un miracolo?""Fai meno lo spiritoso Tim..vorrei parlarti"
"Mmh,la situazione si fa interessante,vieni,entra"
"Beh,io preferire andare a parlare giù"
"Perché mai?Qua c'è più privacy"
"No,Tim..dai metti le scarpe e scendiamo"
"Va bene,faccio contenta la signorina,nel mentre entra,fammi un riassunto di ciò di cui dobbiamo parlare e poi andiamo"
"Okay.."non ero sicura di entrare,ma lo feci,non volevo iniziare altre discussioni
"Tim,io volevo chiederti una cosa un po' personale ed imbarazzante...
Perché sei così tanto ossessionato da me?"Appena dissi quello,lui alzò la testa di scatto e mi guardò dalla testa ai piedi,poi negli occhi e disse alzandosi in piedi,
"Perché?
Beh..anche io a volte me lo chiedo..perché,perché amo alla follia Elsa..Mmh"Era così tanto strano.
Sembrava vivere in una propria dimensione,lontano da noi altri."Perché sei bellissima,perché sei particolare,sei diversa da tutte le altre,hai qualcosa in più,con questi capelli color mogano e ramati in basso,gli occhi verdi come smeraldi appena nati e le labbra,anche le labbra fanno un loro effetto,così sottili sopra e così carnose sotto.
Proprio come un piccolo cuore.
E il tuo carattere che incide su tutto,sei troppo impulsiva a volte e insistente,troppo coraggiosa e audace..a me serve una ragazza più manipolabile,che si lascia fare tutto,che non è lei a decidere cosa fare di se stessa.
E per mia sfortuna questa persona non sei tu.
Ma ci riuscirò..riuscirò lo stesso ad averti tutta per me!
Si Elsa,si."Sembrava uno psicopatico.
E le sue descrizioni erano così perfette che sembrava osservarmi sempre,in ogni minimo dettaglio.
E sembrava conoscere me come nemmeno mia madre mi conosceva.Era davvero troppo.
Tim doveva guarire!
Continuava a guardarmi mentre io stavo in silenzio,poi spostava gli occhi e guardava la porta poi tornava a me.
A quel punto capii che avrebbe fatto qualcosa,perciò mi avvicinai a lui e gli dissi a bassa voce soltanto,
STAI LEGGENDO
La Prescelta.
Mystery / Thriller[Completato ✔️] [Sequel di 'Els,mi chiamo così.'] [SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA.] Adesso che si trova a Roma,vuole ricominciare da capo.. Vivere con sua nonna è l'alternativa adatta per riattivare i suoi poteri. .... 'Non avevo più il sorriso negli...