....
Tornammo la sera tardi,quasi oltre il coprifuoco..
Eravamo stati tutto il giorno a cercare qualcosa che lo potesse aiutare.
Mi riaccompagnò in camera,entrai e gli chiesi se volesse restare ancora un po',ma lui disse di esser stanco perciò stavo per chiudere la porta,prima però si avvicinò a me,molto vicino a me,forse fin troppo,mi strinse i fianchi e mi baciò di nuovo,senza dire nulla poi andò via..
Chiusi definitivamente con mille pensieri,poi andai a dormire.
-
-L'indomani mi svegliai in tempo per la colazione,perciò mi lavai,mi vestii e scesi giù.
Misi un semplice jeans scuro e una maglietta gialla a mezza manica con una giacchetta di jeans.
Diedi il buongiorno a tutti e mi andai a sedere al solito posto vicino a Belinda,ma ad un certo punto arrivò Ross che mi prese da un braccio e mi portò in un altro tavolo.
"Cosa c'è?"chiesi infastidita dalla sua presa stretta
"Non puoi stare con loro!"
"E perché no?"
"Perché non puoi avere contatti con nessuno finché non aiuti uno Yudol..è per questo che non ho mai trovato nessuno che mi potesse aiutare!"
"Ma tu questo non me lo hai detto eh!
Sei troppo furbo,ma ormai non mi tiro più indietro;ti aiuterò,però un patto è sempre un patto""Lo so,lo so..ti aiuterò!"
"Perfetto,allora andiamo d'accordo!"
"..mangia,che poi dobbiamo metterci a lavoro!"
Annuii e finii la colazione,subito dopo uscimmo fuori per continuare a cercare lo Strambaltro.
_____________________BELINDA E SHON:
Belinda:"Shon ma chi è quello?"
Shon:"Ross Lottos..un nuovo insegnante"
Belinda:"Ma Elsa?Cosa ci fa con lui?"
Shon:"Non lo so più..non la capisco"
Belinda:"L'ha addirittura portava via da qui,da noi!"
Shon:"È da un po' che non parliamo,e ieri ha pure saltato le lezioni..io le avevo detto che era strano quel ragazzo,ma lei è sempre cocciuta!"
Belinda:"È Elsa..lei è così,la conosciamo!
Ormai è da ben tre mesi che conviviamo col suo carattere particolare.."
Shon:"..."
_____________________ELSA:
3 ore dopo...
"Ross!Sono stanca,non ho più forze e mi gira la testa.."
"Forza!Stiamo ancora un'altra mezz'ora!"
Non dissi nulla,non riuscivo più!
Era tre ore che camminavamo e cercavamo tra gli alberi e i cespugli..eravamo immersi nel giardino enorme dell'Accademia.
Non sapevo fino a che punto avrei resistito.
"Dai Elsa!Muoviti!
Pure mia nonna è più in forma di te"Mi girava troppo la testa,vedevo tutto sfuocato,e a quel punto non vidi nemmeno un enorme sasso davanti ai miei piedi,lo beccai in pieno e caddi perdendo i sensi!
"Elsa!"Sentii gridare e poi non capii più nulla
-
-Mi risvegliai come sempre in camera mia sul letto,con Ross al mio fianco.
Avevo sempre avuto poche forze,fin da bambina!
"Ben svegliata,Bella Addormentata!"
"Sono svenuta?"
STAI LEGGENDO
La Prescelta.
Mystery / Thriller[Completato ✔️] [Sequel di 'Els,mi chiamo così.'] [SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA.] Adesso che si trova a Roma,vuole ricominciare da capo.. Vivere con sua nonna è l'alternativa adatta per riattivare i suoi poteri. .... 'Non avevo più il sorriso negli...