Ciao a tutti, il mio nome è Celeste, ho 22 anni e vivo a Milano.
Frequento il 2° anno di Università e la facoltà che frequento è quella di lingue.
Sono una ragazza piuttosto timida e riservata, motivo per cui molto spesso faccio fatica ad aprirmi davanti a nuova gente, e non ho una cerchia di amici numerosa.
l'unica amica che ho è Poli (Paola Marotta).
Vi starete chiedendo: chi è Poli?
Poli è praticamente come una sorella per me...è da ben 15 anni che ci conosciamo e per tutti questi anni non ha fatto altro che starmi accanto e sostenermi nei miei momenti di difficoltà, come lo stesso ho fatto io con lei.
Senza alcuna riserva, ci raccontiamo e ci confidiamo tutto.
Lei fa la cantante, è di una bravura assurda, per non parlar della sua voce...meravigliosa e in grado di suscitarti tantissime emozioni.
Ormai tutti se ne sono accorti del suo talento innato di cantare, peccato che ad Amici non ha avuto terreno fertile, essendo stata eliminata durante il 3° serale.
Quest'anno per me è stato un anno abbastanza faticoso e stressante.
Esami di qua, esami di la, lezioni di qua, lezioni di là...non ne posso più, ma cerco di tenere duro il più possibile.
Quel che mi necessiterebbe adesso sarebbe proprio una bella vacanza su qualche isoletta sperduta lontano da tutto e da ogni cosa...peccato che non è possibile.
Se poi vogliamo aggiungerci anche il fatto che ho passato momenti terribili, ancora peggio.
Ci sono momenti in cui vorrei soltanto azzerare la mia mente e non averli mai vissuti, a volte tutto tende a ritornarmi in mente senza che lo volessi.
Ma ora non voglio stare qui ad annoiarvi e parlarvi di cose brutte.
Il mio sogno? Quello di riuscire ad andare ad un concerto dei miei adorati idoli: i THE KOLORS.
Anche loro provengono da Amici, con la differenza che si sono aggiudicati la tanto meritata vittoria.
Sono una band composta da 3 ragazzi dei ciuffi strepitosi e sempre alla moda...
il frontman del gruppo si chiama Stash Antonio Fiordispino, il batterista Alex Fiordispino (cugino di Stash) e l'altro ragazzo che sta al synth Daniele Mona (fidanzato con la mia Poli).
Non so esattamente spiegarvi a parole ciò che mi fanno provare, so soltanto che appena li vidi per la prima volta ai provini di amici in tv, non ho fatto altro che rimaner rapita da loro e dal loro talento e sperar nella loro vittoria ogni singolo giorno.
Loro sono stati la prova che se si vuole realizzare un sogno, si deve lottare tanto senza mai arrendersi, sebbene a volte gli ostacoli intralciano il cammino, e in questo momento il mio sogno che cercherò a tutti i costi di realizzare è appunto questo: poterli incontrare, abbracciare e andare a qualche loro concerto... e magari, perchè no? diventare la futura fidanzata di Stash...siiiii vabbè, sogno troppo io...non fateci caso!
Però vi immaginate potesse succedere davvero? Per me sarebbe un vero e proprio colpo di fortuna se accadesse.
E poi, con tutte quelle fans che si ritrova là fuori, secondo voi sarebbe mai disposto a scegliere proprio me? Mah. Io non ci spererei più di tanto...
Anche se nella vita si dice "mai dire MAI".
BUONASERA A TUTTI VOI! :)
PER ME E' LA PRIMA VOLTA CHE USO WATTPAD PER PUBBLICARE UNA STORIA.
DICIAMO CHE LO USAVO SOLTANTO PER LEGGERE QUALCHE LIBRO, MA VABBE'.
COMUNQUE VADA SPERO MOLTISSIMO CHE LA MIA STORIA POSSA PIACERVI,
E SE DOVESSERO ESSERCI EVENTUALI IMPERFEZIONI, SEPPUR IO LA CONTROLLO E LA RICONTROLLO SEMPRE, CAPITEMI...PER ME E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO UNA STORIA! AHAHAHAHAH!
VABBE', ORA VI LASCIO ALLA STORIA, E SPERO CHE SIATE IN TANTI A VOTARLA E AD APPREZZARLA VERAMENTE!
IN TAL CASO, RIMANETE SINTONIZZATI/E PER I PROSSIMI CAPITOLI...
BACI BACI! <3
STAI LEGGENDO
Stash Fiordispino...Un compagno di vita.
FanfictionUna ragazza di nome Celeste sogna di poter incontrare i suoi adorati idoli: i The Kolors. Riuscirà ad incontrarli? Preferisco non anticipare niente... Ma di certo per Celeste la vita cambierà radicalmente.