POV'S Celeste:
La sveglia suonó puntuale alle 6:50, mi sporsi per spegnerla e continuai a dormire ancora un altro poco, o per lo meno tentai ma con scarsi risultati.
Non avevo tanto sonno ormai, infatti 20 minuti dopo mi alzai...
Dopo aver messo piede fuori dal letto afferrai il cellulare che accesi, e subito dopo vibró.
Era il solito messaggio del buongiorno che mi lasciava Stash, al quale risposi subito, e anche i messaggi delle mie colleghe di universitá che quest'oggi fanno l'esame con me.
Tralasciando il fatto che leggendo i messaggi di queste ultime mi fan salire l'ansia alle stelle, devo dire che è bello avere una persona come il mio Stash al proprio fianco che ti fa sentire amata e al centro dei suoi pensieri.Mi diressi giú in cucina e decidetti di far colazione, ma prima di farla mi affacciai dalla finestra e fuori c'era un diluvio universale, ma fan*ulo pensai tra me e me.
Mia madre invece non era in casa...come ogni mattina è uscita presto per andare a lavoro, infatti oggi ha il turno pomeridiano anche, il che mi fa supporre che stasera tornerá molto tardi a casa.Ormai so come vanno queste cose.
Come so anche che chi lavora in ospedale come infermiera (come nel caso di mia madre) deve esser preparata psicologicamente, esser forte e ben concentrata e perfino consapevole che si perderanno molte ore di sonno....insomma, un ruolo tostissimo e non di poco.
Quasi invidio me stessa che ho scelto di intraprendere la facoltá di lingue, che non è molto pesante come quella di medicina.Dopo che finì di fare colazione, chiamai a quella matta di Poli che mi rispose tutta assonnata.
All'inizio mi rimproveró di averla svegliata...alle 7:30 eh! Pensate un pó! Ahahahahah!
Dopo aver scherzato per bei minuti, Paola mi disse che sarebbe passata a trovarmi piú tardi, e di conseguenza le proposi di rimanersi anche a pranzo.
Lei, entusiasta dell'idea, ha accettato.Sono sicura che avrá molto da raccontarmi sulla seratina romantica che hanno avuto ieri lei e Dani.
Dopo aver attaccato, posai il cellulare e feci qualche faccenda in casa e dopo esser ritornata in camera mi accinsi a ripassare per l'ennesima (e spero l'ultima) volta tutto quello che dovevo portare oggi pomeriggio all'esame.Dopo quasi un'ora e mezza finì di ripassare e andai alla svelta a prepararmi, tra un'altra ora verrá Paola e non mi va di farmi vedere ancora così in pigiama.
Mi infilai sotto la doccia, dopo che uscì dal bagno mi impalai di fronte il guardaroba per cercare qualcosa da mettermi.
Visto che stamattina il tempo lascia desiderare, meglio optare per qualcosa di casual e piú comodo, ossia una felpa lunga fino alle cosce bianca con dei disegni neri, un paio di leggins neri con motivi floreali, mentre per le scarpe scelsi di mettere un paio di Nike air bianche.
Mi truccai piú leggera possibile con matita all'interno degli occhi, un pó di mascara e un rossetto rosso fuoco, invece i capelli li ho raccolti in una coda di cavallo.Bene. Ora sono pronta.
Nel frattempo, così, feci un pó di ordine in questa stanza.
Aprì lo stereo e vi inserì il CD dei The Kolors OUT... Una vera bomba! Non posso non esser fiera di loro.
Anche il loro primo CD I WANT mi piace moltissimo...quel che mi chiedo è come hanno fatto a non notarli prima a questi ragazzi?
Cavolo, quando salgono su quel palco hanno una grinta pazzesca, e penso che anche ai tempi di quando suonavano ai localini ne avevano molta.Dopo aver finito, puntualmente sentì suonare al campanello, di sicuro era Poli.
Infatti non avevo alcun dubbio...era lei gremita di buste con roba da mangiare..."Amoooo ciaooo, che sei andata a frare qualche rapina al supermercato per caso? Ahahahahah! Sempre la solita sei..." finì di dire ridendo, per poi abbracciarla.
"Amore mioooo ciaooo...che bello rivederti! Ma quale rapina?? Piuttosto dammi una mano a prender qualche busta, prima che queste buste si biodegradino...Ahahahah!"
Le aiutai a portar le buste in cucina, e prima di cominciare a mangiare ci accomodammo sul divano e parlammo di un pó di tutto...
"Allora Poli, aggiornami...come ti è andata la seratina romantica tra te e Dani?"
"Ehhhh sapeeeessi mia cara..." Finí di dire Poli con gli occhi che le brillavano dalla felicitá.
"Daiii cosa aspetti a raccontarmi? Non farmi stare sulle spine..." cominciai a diventare curiosa.
"La serata con Dani è andata nel migliore dei modi Cele...non puoi neanche immaginare quel che ha dovuto fare per far uscire da casa ad Ale ahahahah!
"Ahahahahah odio doverlo dire, ma mi immagino...ahahah poveretto..."
"Comunque abbiamo ordinato due pizze, guardato un film e dopo..."
" 'Dopo' cosa? Dai procedi..."
Poli era rossa in volto e credo di capire cosa stesse per dirmi...
"Dopo che il film finì, lui mi ha portata in camera sua e, tra una risata e l'altra abbiamo finito per fare l'amore!"
"E che cosa ci voleva a dirlo ah?? Che cosa fantastica, sono veramente felice per voi 2...
Lo sono davvero contenta per loro due. In fondo se lei è felice, lo sono anch'io.
"E invece tu, signorina? Con Stash come ti è andata la serata?"
"Le cose procedono alla grande anche per noi due...ieri sera abbiamo avuto la matta idea di andarcene a mangiare la pizza in spiaggia..."
"Oddio siete pazzi ahahahah! Ma comunque molto bello...e dopo?"
"Ahahahah credimi è la stessa cosa che ho pensato io... Ma a me andava bene qualsiasi cosa pur di.stare in sua compagnia...e poi si stava bene ieri sera su quella spiaggia...ci tornerei volentieri..."
"Eheheh a chi lo dici...anche a me hai fatto venir voglia...e dopo cosa avete fatto?"
"Finito di mangiare ci siamo sdraiati un pochino, anche se tra un bacio e l'altro ho finito per addormentarmi; un'oretta dopo essermi svegliata poi siamo andati a farci una passeggiata in riva al mare e abbiamo scherzato come due matti..."
A quel punto io e Paola scoppiammo a ridere come due idiote.
"Ahahaha cosa avete combinato?"
"Beh, penso che tu ne sei a conoscenza di quanto importante sia il ciuffo per Stash...così improvvisamente gli sono saltata addosso e l'ho schizzato, scompigliandogli tutto il ciuffo! Ahahahahah! Mi ha rincorso per tutta la spiaggia, e alla fine mi ha acchiappata e me l'ha fatta pagare facendomi il solletico...Ahahahahahah!"
"Ahahahah voi due siete scemi! Ahahahaha! Povero Stash, il ciuffo per lui è un qualcosa di sacro..."
"sacro o meno, ho voluto togliermi la soddisfazione di scombinarglielo no? U.U Ahahahahah!"
Io e Paola non la smettemmo piú di ridere...
"e...dopo?"
"Se vuoi sapere se abbiamo fatto l'amore, purtroppo no! Non abbiamo ancora fatto nulla..."
"in effetti volevo chiederti proprio questo...ma mi hai letto nel pensiero, ahahahah!
"Peró ti diró, ci sono stati momenti in cui stavamo entrambi per cedere a questa tentazione...
In ogni caso ancora stiamo insieme da soli 3 giorni io e lui e se evidentemente non è accaduto nulla è per non precipitare le cose...""Ah si, questo è vero...ma cmq vedrai che accadrá anche a voi!
Ve lo auguro davvero che possiate vivere una favola proprio come la stiamo vivendo io e Dani! Tu e lui sembrate che siate fatti a posta per stare assieme e siete stupendi!""Grazie Amó! Anch'io non vedo l'ora di poter far l'amore con lui!
Per me è un pó come se lo conoscessi da sempre, sembra essere il pezzo di puzzle che completa la mia vita e adoro stare in sua compagnia...mi fa sentire amsta e felice! E anche lui sente le stesse cose che sento io...
Penso che non ci sia niente di piú bello di trovar qualcuno che ti ami per come sei...""Hai ragione Tesoro mio! Ti si nota la felicitá nei tuoi occhi e non posso non esserlo anch'io per te! Vieni qua.." mi strinse in un abbraccio e dopo esserci perse in chiacchiere, ci alzammo per dirigerci in cucina e andare a pranzare.
STAI LEGGENDO
Stash Fiordispino...Un compagno di vita.
FanfictionUna ragazza di nome Celeste sogna di poter incontrare i suoi adorati idoli: i The Kolors. Riuscirà ad incontrarli? Preferisco non anticipare niente... Ma di certo per Celeste la vita cambierà radicalmente.