Dopo che Stash scese giú prese posto sul divano accanto a me, così spiegai a Dani della mia situazione dopo quella chiamata di mia madre.
Ci rimase male anche lui."Cazzarola, Cele...non riesco a crederci che ti sia capitato tutto questo in una sera...sono molto dispiaciuto...e ora cosa farai?"
"Cosa faró? Credo che ricomincio una nuova vita senza di lei...inizialmente sará complicato per me che ho avuto mia madre sempre al mio fianco fino ad ieri, ma ce la dovró fare...o in un modo o in un altro..."
Finì di dire con determinazione, anche se a dirla tutta ero ancora incredula da tutta questa situazione.Dopo qualche secondo Stash intervenne e informó anche a Dani che da oggi avrei vissuto nella loro casa.
E quest'ultimo non potette non dimostrarsi contento per questo.
Mamma mia. Sta accadendo tutto così in fretta.
Chi diamine avrebbe mai detto che un giorno avrei incontrato il mio Idolo, per poi fidanzarmici e andare a vivere a casa sua??
Detto in questo modo sembra tutto cosí irreale...ma a quanto pare questa è la realtá...una realtá bellissima!"Quindi da oggi in poi avremo una nuova ospite qua a casa nostra?"
Sbottó poi Dani sorridendo..."A quanto pare si...Ahahahah, sempre se per voi non è un fastidio il fatto che venga ad abitare qua con voi..."
"Non dirlo neanche per scherzo, Cele...non è un fastidio per noi...anzi, a dire la verità di una presenza femminile in questa casa ne avevamo proprio bisogno ahahahahah!"
Stash dopo aver sentito queste parole di Dani gli diede una pacca sulla spalla forte che lo fece sussultare...
"Ma quant' si sciem' o Daniè ahahahaha!"
Io sorrisi, per poi scoppiare a ridere con loro due. Cavolo, non finiró mai di dire quanto siano comici! Ahahahah!
"Ahahahahah beh, sono onorata di farvi da domestica...d'ora in avanti questa casa sará splendente come un diamante! Fidatevi di me! Ahahahahah!"
Dissi con gesto galante, ma ad un tratto Stash mi tiró dal braccio e mi fece cadere su di lui..."La mia domestica preferita...vieni qua..."
Non mi diede il tempo di girarmi e ribattere che subito affondó le labbra sulle mie e cominciare a baciarmi con molta foga, con Dani davanti.
"Ehm, ok ragazzi...io...io mi sposto su e vado a dormire, continuate a fare ció che state facendo...buonanotte e benvenuta tra noi Cele!" finì di dire Dani imbarazzato.
Quel che io potetti fare fu di ringraziarlo con la mano, dal momento in cui mi trovavo intrappolata da Stash che mi stava baciando e non voleva a che sapere di mollarmi.
Quando Dani sparì sulle scale, cominció a stuzzicarmi sempre di piú, mordendomi il collo e il lobo dell'orecchio...
"Amó, ma come siamo violenti! Stiamo calmi eh..."
"E come faccio a star calmo amó? Mi fai letteralmente perdere la ragione...!!"
Mi prese in braccio e senza smettere di baciarmi mi sussurró nell'orecchio..
"Non so tu, ma ho una voglia di te pazzesca..."
"Tu sei completamente impazzito..." finì di dire con le guance in fiamme, per poi aggiungere "... E cmq pure io ho voglia di te..."
A quel punto cominció a baciarmi ripetutamente semza mollare le mie labbra, mi portó su, aprì la porta della sua camera e mi buttó sul letto, senza neanche tener conto che dentro la sua camera poteva esserci Alex.
Infatti lui era buttato sul letto e stava smanettando sul cellulare e improvvisamente smise di usarlo e si alzó di colpo.
STAI LEGGENDO
Stash Fiordispino...Un compagno di vita.
FanfictionUna ragazza di nome Celeste sogna di poter incontrare i suoi adorati idoli: i The Kolors. Riuscirà ad incontrarli? Preferisco non anticipare niente... Ma di certo per Celeste la vita cambierà radicalmente.