*Un'ora dopo:
Finalmente eccoci arrivati in spiaggia...una spiaggia quasi deserta e tranquilla, dove a farci compagnia era il mare che si infrangeva delicatamente sugli scogli e il rumore delle sue onde.
Devo dire che venire al mare a inizio novembre, oltre ad essere da pazzi, ha pure il suo fascino...io ho sempre amato il mare, sia d'estate che d'inverno...anche la montagna, ma il mare mi ha sempre affascinato.
Fortunatamente Stash teneva sempre dentro la sua auto due grandi teli da spiaggia, che unì in maniera tale da formare un'unica ampia coperta, così apparecchiammo tutto per bene e io nel frattempo cominciai a suddividere le nostre pizze a fette.
Stash invece se ne stava seduto di fronte a me , intento guardare il mare e a fumare una sigaretta, dopo qualche secondo mi chiamò...
"Ehi amore, vieni un pò qui vicino a me..."
Io annuì e mi avvicinai delicatamente a lui, che come mi avvicinai mi fece automaticamente poggiare la testa sul suo petto, e dopo aver buttato la sigaretta mi accerchiò con le sue grandi braccia muscolose...
"Dimmi tutto amore..."
"Scusami per come ho reagito prima...ammetto che posso esserti sembrato esagerato, purtroppo quando mi hai detto di quel tipo mi ero preoccupato..." mi disse lui quasi parlandomi a bassa voce dietro l'orecchio...
"Ma figurati, amore mio dai...non devi preoccuparti, anzi sei tu che devi perdonarmi per averti fatto preoccupare inutilmente..."
"Tu non hai nulla di cui scusarti, hai fatto benissimo a parlarmene...sono io che non riesco a sopportare il fatto che qualcuno possa guardarti...perché tu sei mia! Mia e di nessun altro..."
"Mmmmm...siamo gelosi a quanto pare?!"
"Si, e molto anche! Cazzo, quel tipo deve ritenersi fortunato sai? Se non sono piombato dentro ad agire bruscamente è stato grazie a te!"
"Ahahahahah, gelosone mio!" lo baciai sulla guancia per poi riprendere subito dopo a parlare....
"Beh, scherzi a parte, io in un certo senso credo di comprendere la tua reazione, anch'io avrei reagito alla tua stessa maniera se avessi sgamato qualche altra ragazza guardarti in maniera sospetta... però adesso direi di andarci a mangiare le nostre pizze, altrimenti si freddano..."
"E daiiiiii, uffa, volevo che stessi ancora così tra le mie braccia..." fece lui mettendo un finto broncio...Ahahahah, che carino! Un cucciolo!
"Dai Stash,andiamo...le pizze purtroppo vanno consumate, dopo avremmo tutto il tempo a nostra disposizione per rilassarci...e poi non penso proprio che vorresti mangiarla fredda? Ahahahahah!"
"E va beeeeeene, mammaaaa!!! Ahahahah!"
Attaccammo a ridere come due matti...meno male chela spiaggia era deserta, altrimenti ci avrebbero considerati da rinchiudere! Ahahahah
La serata, nel frattempo, andava. Mi divertivo moltissimo in sua compagnia...anche perchè per me era un'occasione perfetta di conoscerlo meglio.Man mano che passa il tempo, così come, i minuti, le ore e i giorni, non faccio altro che pensare che la fortuna è stata dalla mia parte... non mi sarei mai aspettata che tra tante ragazze, lui potesse scegliere di condividere la sua vita con me...proprio con me! Giuro, ancora stento a credere che tutto questo sia realtà.
La cosa che più adoro di lui è quel suo essere geloso e protettivo nei miei confronti, così facendo mi da la prova che il suo amore nei miei confronti è sincero e puro.
Finalmente abbiamo finito di consumare le nostre pizze, così sparecchiammo e civilmente raccogliemmo tutto il resto nelle apposite buste che poi avremmo gettato prima di andarcene.
Una volta finito di raccogliere tutto, ci sdraiammo nelle coperte che prima Stash unificò e ci rilassammo un pò.
"Ok, dopo aver mangiato queste pizze, posso affermare di setirmi sazio..."
"Eheheh, puoi dirlo forte...pure io lo sono abbastanza..."
"Cmq preferisci andare a farci quattro passi lungo la riva, oppure..." mi guardo con un sorrisetto malizioso, attendendo che lo guardassi...
Io lo guardai stranita, alzando un sopracciglio...
"Oppure cosa? Spara su...Ahahahaha!"
"...oppure preferisci che ci sdraiamo e ci rilassiamo un pò, quindi rimanere qui?"
"Mmmmm, io direi di rimanere qui e di rilassarci un pò qui sui teli..."
"Benissimo, decisione saggia amore mio! Vieni qui, su..."
Mi fece avvicinare a lui, accogliendomi tra le sue possenti braccia e lasciandomi cullare da lui...
"Amore..."
"Dimmi, piccola..."
"Sai, ora che sto con te non posso fare a meno di pensare a quanto sono felice con te...se penso a com'era la mia vita giorni fa a com'è invece ora, devo dire che è molto migliorata, grazie a te! Lo so, forse starò correndo un pò troppo, o peggio, forse mi starò illudendo dato che stiamo insieme da neanche due giorni, ma con te mi sento completa...è come se non avessi bisogno altro che di te..."
Come finì di parlare, Stash mi strinse a sè in un fortissimo abbraccio.
"Vedi, amore mio, è questo quel che tanto amo di te...la tua DOLCEZZA! Hai ragione, stiamo insieme da poco tempo ancora, ma anch'io provo le tue stesse cose...anzi, io ti amo da impazzire...anch'io sono stato fortunato ad incrociare il tuo cammino nella mia vita e tanto contento che tu ne faccia parte ora...Da quando ti ho vista per la prima volta, ho subito pensato che tu fossi diversa dalle altre ragazze e dalla mia ex con cui sono stato insieme per 3 anni e mi sono lasciato 2 anni fa..."
"Grazie per le belle parole... mi fa piacere che tu ti sia fatto quest'idea su di me...cmq posso chiederti chi era la tua ex?"
"Si chiamava Carmen..."
ED ECCOMI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO!
EH, NIENTE...VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRVI CHE QUESTA STORIA E' INVENTATA E CHE IN REALTA' NON HO NULLA CONTRO DI LEI!
ANZI...LA ADORO UN SACCO...SU INSTAGRAM MI METTE LIKE...!
NON POTREI MAI ODIARLA...PERO' QUI NELLA STORIA PURTROPPO CREERA' SCOMPIGLIO TRA STASH E CELESTE...
QUESTO PERO' MOOOOLTO PIU' IN LÁ ANDANDO AVANTI CON I CAPITOLI...
ANCORA I DUE PICCIONCINI NON DOVRANNO AFFRONTARE PROBLEMI DI QUESTO TIPO! AHAHAHAH!
CMQ MI FA PIACERE CHE QUESTA STORIA VI STIA PIACENDO E CHE LA APPREZZIATE...
VI ADORO! BACI! :* <3
STAI LEGGENDO
Stash Fiordispino...Un compagno di vita.
FanfictionUna ragazza di nome Celeste sogna di poter incontrare i suoi adorati idoli: i The Kolors. Riuscirà ad incontrarli? Preferisco non anticipare niente... Ma di certo per Celeste la vita cambierà radicalmente.