22. (1° parte)

148 18 0
                                    

Questa di stasera è stata una sorpresa meravigliosa.
Non me lo aspettavo affatto...
Quasi mi dispiace per aver per un attimo dubitato di Stash... Non potevo mica sapere cosa ci poteva esser sotto.

Dopo aver finito di cantare ero letteralmente scoppiata in lacrime dalla gioia per poter dire o far qualcosa, così come lui si avvicinó, mi prese in braccio facendomi roteare e mi bació con tanta foga.
Mi sentivo veramente a casa!

"Ehiiii Celeeee, chi si riveeede! Ciaooo!" mi salutó Ale contento, seguito a ruota anche da Daniele...

"Celeeee...come va?"

"Ciaoooo ragazzi...sono felice di rivedervi, io abbastanza bene e aggiungerei anche «soddisfatta» ! "

" Eh si...complimenti davvero per l'esame...sei stata bravissima! Di la veritá: ti saresti aspettata di rivederci stasera?" mi domandó Daniele...

"Grazie....grazie veramente! Cmq, ad essere sincera, non proprio...pensavo che avreste avuto le prove da come mi aveva detto Stash, per cui non ci contavo..."

"Eh si...Effettivamente avremmo dovuto passare un'altra noiosissima serata in sala prove anche stasera, ma abbiamo preferito cambiar programma..." aggiunse Ale, grattandosi la testa e sorridendo...

Dopo un pó Dani aggiunse...

"Esattamente! Abbiamo preferito passare la serata con voi, piuttosto che star rinchiuso lá dentro quella sala a provare fino allo sfinimento...anche per poter far felice quel zuccone di Stash! Sai? Ultimamente non fa altro che parlare di te e di quanto sia felice con te..." A quelle parole di Daniele, non potetti non sorridere...

"Oddio...davvero?"

"Certo...in questi giorni lo stiamo osservando bene e sembra esser davvero felice...e a noi non puó che far piacere..." disse Daniele dandomi una pacca sulla spalla, per poi sorridermi, pure Alex annuì e fu d'accordo con quel che Daniele disse e aggiunse qualcosa anche lui subito dopo...

"Eh si...concordo con lui Cele...ma cosa gli hai fatto a quella specie di cugino ah? Ahahahah lo hai stravolto...cmq scherzi a parte, sono contento per voi! Meritava di esser di nuovo felice..." disse Ale abbracciandomi...

"Ahahahah vi ringrazio ragazzi! Cmq a proposito: che fine ha fatto? É sparito di nuovo..."

Dani e Ale si guardarono spaesati ma non lo avevano visto, così dissi loro nel frattempo di prenotare un tavolo e di aspettarci.
Mi diressi fuori l'uscita del ristorante e mi guardai un pò intorno per cercarlo...ma era buio e non riuscivo a vedere nulla...mettere una luce qua fuori no ah?
Stavo per rientrare dentro, quando sentì un rumorino proveniente da dieto il muro.
Mi voltai di scatto e infatti era lì poggiato nel muro del retro del locale...

"Amó ma che fine avevi fatto? Ti ho cercata dappertutto...la prossima volta avvisami..."

Stash rise dolcemente, intuendo in queste mie parole preoccupazione...

"Piccola, ma davvero credevi che fossi sparito? Ahahaha vieni qui..."

Mi attiró a sè e mi strinse in un abbraccio, per poi baciarmi con foga...

"Beh, onestamente si...stavo cominciando a preoccuparmi" risposi staccandomi a malapena dalle sue labbra...

"Non preoccuparti piccola, io non potrei mai allontanarmi da te se è questa la tua paura...neanche se me lo chiedessi tu!"

"Beh...lo spero per te, Mr. Fiordispino...Ahahahah!"

Il suo sorriso si fece pieno di malizia.

"Mmm...altrimenti quale punizione mi tocca? Sentiamo..."

"Meglio che non te lo dica, mio caro...altrimenti rischieresti di bruciarti..." dissi mordendogli l'orecchio, per poi scendere a baciargli il collo...

Notai che rabbrividì...mi piace stuzzicarlo! Ci trovo gusto...ahahahaha!

"Come siamo violente stasera, signorina! Ahahahah! Beh, a me piace bruciarmi..." sbottó lui per poi baciarmi con molta piú foga di prima e stringendomi sempre di piú a sè.
Perfino le sue mani cominciarono a toccarmi dappertutto, infatti una sua mano si spostó sotto la mia gonna e si avvicinó quasi all'elastico dei miei slip... Stavamo per andare oltre...ma dovetti fermarlo per evitare che gli altri venissero a cercarci, per poi trovarci in questa situazione scomoda, quanto imbarazzante.

"Dio, Celeste...mi fai impazzire!"

"Pure tu, giuro...ma ti prego, ora fermiamoci..."

Si staccó per riprendere fiato e mi guardò...

"Come mai, amó?"

"Stash dimentichi che Dani, Poli e Ale son dentro ad aspettarci...potrebbero venire a cercarci!"
Le feci notare, e lui si portó una mano sul viso per scusarsi.

"Cazzarola, hai ragione amó! Scusami tanto...!"

"Ma non dirlo neanche Stash...tranquillo! Anzi, sei tu che devi scusarmi per averti interrotto bruscamente!"

"Ma no...tranquilla! Non devi scusarti...anche volendo non è nè luogo e nè momento per abbandonarci a far l'amore..recupereremo in un altro momento e in un altro luogo."
Finì di dire baciandomi dolcemente la fronte, per poi afferrarmi la mano e rientrare dentro per raggiungere gli altri...

EHIIIILÁ CIAOOO! :)
NOTO CON PIACERE CHE QUESTA STORIA VI STA PIACENDO...SONO FELICE,VERAMENTE CHE LA STIATE APPREZZANDO...
CMQ TRA CELESTE E STASH INCOMINCIA AD ACCENDERSI LA FIAMMA DELLA PASSIONE! :P
PECCATO CHE SI É ACCESA IN UN MOMENTO ALQUANTO INOPPORTUNO AHAHAHAHAH!
CHE DOLCIOSI! *-*
CMQ RESTATE SINTONIZZATI PER I PROSSIMI CAPITOLI...
NON POSSO ACCENNARVI TUTTO, MA VI DICO SOLO CHE AL PROSSIMO CAPITOLO SUCCEDERÁ DI TUTTO E DI PIÚ! :*
EH...CHE DIRE?
BUONANOTTE! :) <3

Stash Fiordispino...Un compagno di vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora