Mi avvicinai alla porta , prima di aprire, guardai dall'occhiello della porta e vidi Poli da sola...
No, aspetta... ma cosa dico? Non é affatto sola.
Dietro di lei riuscí a malapena a scorgere altre 3 ombre...quindi con lei, se non erro, dovrebbero esserci altre 3 persone...
"Si, arrivo Poli, un secondo..." fu tutto quello che riuscí a gridarle, mi sentivo un nodo alla gola e quasi facevo fatica a respirare.
Nella mia mente pensavo "Possibile che quelli dietro di lei potevano essere proprio loro? I The Kolors??"
Ok, Celeste, adesso calmati...fai un respiro profondo e andai ad aprire.
Una volta aperta la porta, quella pazzerella di Poli non mi diede neanche tempo di aprire, che come aprí mi saltó adosso dalla felicitá.
"Come sono contenta di vederti, tesoro!" ♡ Fece... "Ma lasciati guardare, come siamo sexy stasera!"
Benissimo, benvenuta vergogna! Dopo che poli mi fece questo complimento, mi sentí molto imbarazzata...ed io odio sentirmi in imbarazzo, specialmente davanti a persone estranee.
"Ma dai, pazzerella, che dici? Sono semplicemente vestita normalmente..." cercai di tagliare corto, sorridendo imbarazzata.
Ma ovviamente non era finita qui... l'imbarazzo rimase, soprattutto quando uno di quei 3 ragazzi dietro di lei le diede ragione, dicendo che ero bellissima.
Ok, la mia morte adesso...Ora!
Tuttavia, cercai di affacciarmi per tentare di capire chi potessero essere questi 3 ragazzi, ma niente, la luce fuori si spense e non si vedeva nulla.
Cosí volsi lo sguardo verso di lei come per chiederle delle spiegazioni, e lei con un gesto della sua mano li fece venire avanti... Oddio! Non potevo credere ai miei occhi!
Erano proprio loro, i THE KOLORS!
Come me li ritrovai davanti rimasi di stucco e sbiancai in volto, non riuscivo a credere che si trovavano proprio qui di fronte a me e stavano sfoggiando dei sorrisi meravigliosi che, visti dal vivo, sono tutta un'altra cosa...solitamente sono abituata a vederli in foto su internet, o nelle riviste.
Ma tornando a prima, il ragazzo che diede ragione a poli nel farmi quel complimento indovinate un pó chi era?
Proprio lui... Stash! Quanto è dolce... ♡
Ma parlando di dolcezza, tutti e 3 lo erano...
Dopo essere entrati facemmo conoscenza, mi sorrisero e mi abbracciarono.
Mi sentivo come se mi trovassi in un sogno...un bellissimo sogno!
Tutti e 3 avevano uno stile impeccabilissimo...come al solito composto da giacche di pelle nera, jeans attillati neri e maglia bianca... tranne Alex che aveva una maglia rossa e Daniele che la aveva nera con la scritta "The Kolors" bianca.
Li portai in soggiorno e li feci accomodare, devo dire che a prima impressione, erano dei tipetti abbastanza amichevoli, come si accomodarono sul divano cominciammo a conversare, a ridere e a scherzare come matti.
Inoltre non potevo non fare i complimenti a Dani e a Poli, stavano benissimo insieme loro 2 ... formavano decisamente una bella coppia.
Quanta invidia! AHAHAHAH!
Sono sicura che questa serata sará perfetta. É il mio intuito a dirmelo...
STAI LEGGENDO
Stash Fiordispino...Un compagno di vita.
FanficUna ragazza di nome Celeste sogna di poter incontrare i suoi adorati idoli: i The Kolors. Riuscirà ad incontrarli? Preferisco non anticipare niente... Ma di certo per Celeste la vita cambierà radicalmente.