Nel frattempo, aspettando l'arrivo di quella ritardataria di Paola, mi accomodai sul divano e trovai un messaggio su whatsapp da parte di Stash... Così messaggiai un pó con lui.
Da Stash a Celeste:
"Buongiorno angelo mio, dormi ancora? Spero di no...Ahahahahah! Scherzo...che fai di bello? Io sto andando con i ragazzi a provare per il concerto che dovremmo tenere fra qualche giorno a Salerno. Sappi comunque che ieri sera sono stato benissimo in vostra compagnia, soprattutto in tua compagnia! TI AMO, MI MANCHI TANTO..."
Da Celeste a Stash:
"Buongiorno a te, Fiordispino del mio cuore, no sono sveglissima da un bel pezzo ormai! Ahahahah! Comunque io sto aspettando Poli (che come al solito suo è in ritardo!) ... Andiamo a fare un giro qui in centro, visto che avevo povato a studiare e a ripetere qualcosa per l'esame di domani, e NADA DE NADA! Uff...
Pure tu mi manchi amore mio, non immagini quanto! Spero di poterci vedere presto, ieri sera anch'io mi sono divertita tanto con tutti voi, e... Con Te! "Da Stash a Celeste:
"Ahahahahah, piccola cerca di non pensarmi troppo, altrimenti non ti concentri eh! ;) Ahahahahah!
Beh, scherzi a parte ora...fai bene a pigliarti una piccola pausa, almeno ti distrai un pó; e tranquilla, faró in modo di vederci presto, promesso! Ora peró scusami, ma ti devo lasciare purtroppo, ci sentiamo piú tardi ok? TI AMO! :*
E cerca di concentrarti, sono sicuro che domani all'esame spaccherai di brutto! "Da Celeste a Stash:
"Certo amore mio, ci proveró! É quel che spero tanto! Comunque ora vado anch'io...è appena arrivata Poli, ci sentiamo piú tardi...e salutami Alex e Dani! Love you, my Darlin'! :* "
Una volta posato il telefono in borsa sentì un clackson suonare.
Mi affacciai ed era proprio lei, così subito ni affrettai a chiudere tutto in casa e uscì.
Arrivata in macchina, Poli mi salutó con un abbraccio, sorridente e raggiante piú del solito.
Anche se odio doverglielo dire, ma era in ritardo...ogni volta quando si intrattiene a parlare al telefono con Daniele è sempre la solita avventura. Ritarda sempre!Una volta partita, si concentró sulla strada e accese la radio, dentro la quale era contenuto il nuovo album dei THE KOLORS, e il dopo potete solo immaginarvelo come fu...cantammo come due pazze scatenate!
Mi ci voleva molto distrarmi con lei stamattina, devo ammetterlo...
Mi diverto molto in sua compagnia!Dopo circa 20 minuti finalmente arrivammo qui al centro nel cuore di Milano, abbastanza affollato come sempre, ma pur sempre bellissimo.
Amo molto la mia città.Neanche a trovar parcheggio ci mettemmo molto...siamo state fortunate anzi a trovarlo qui vicino.
Una volta scese dalla macchina ci recammo al bar lì vicino a fare colazione insieme con un cappuccino e un cornetto, io l'avevo giá fatta a casa, ma non me ne importava piú di tanto.
Non mi capita spesso di fare colazione con lei le mattine per via dell'Universitá...oggi fortunatamente avendo la giornata libera dalle solite e noiosissime lezioni, ho potuto accontentarla.Improvvisamente, masticando un pó di cornetto, Poli stava per dir qualcosa...
"Sai una cosa?"
"Cosa, Poli?" dissi sorpresa.
Chissá cosa le passava per la testa."Sarebbe stato bello se in questo preciso istante, qui con noi, ci fossero stati i ragazzi..." diventó tutt'ad un tratto malinconica, ma la comprendo... Anch'io desidererei tanto che i ragazzi fossero qui con noi...soprattutto il mio Stash...
"Eh lo so, capisco come ti senti Poli...pure io desidererei la stessa cosa, ma se hanno il concerto a giorni, purtroppo devono provare...non possono pigliarsela comoda..." dissi rassegnata.
Poli sospiró...
"Uffa..."Non vi nascondo che ha ragione ad esser malinconica in un certo senso, ma ora sta proprio esagerando ahahahah!
Mica son morti...diamine!
Ora mi restava solo una cosa da fare... Darle una spigliata e farla ritornare la pazza che è...
Questa versione di Paoletta è un tantino insopportabile...non per cattiveria, sia chiaro, ma perchè adoro vederla sempre allegra e contenta come di solito è."Dai babba, non disperarti...i giorni non sono mica finiti...opportunitá per stare insieme ce ne saranno senza ombra di dubbio! Anch'io sento moltissimo la loro mancanza, soprattutto di Stash...proprio come a te manca Dani d'altronde..."
"Meno male che ci sei te che riesci sempre a tirarmi su il morale, Celeste! Senza di te a quest'ora sarei disperata...e non di poco!"
Si alzó di scatto per fiondarsi ad abbracciarmi.
Meno male che l'ho fatta ritornare in lei."Ma va, esageraaata! Ahahahah!"
"A proposito... Che ne pensi di quel vestito blu che mi son provata la scorsa settimana?"
"Bellissimo Poli...ti donava molto addosso, e ti mette in risalto anche i tuoi capelli biondi..."
Effettivamente le stava davvero d'incanto... Lei, col suo solito sorrisone a trentadue denti, mi ringrazió...
"Veramente? Grazie tesoro...quindi suggerisci di prendermelo?"
"Ovvio...e per cosa ti serve questo vestito, se non sono indiscreta...?" le chiesi curiosa, e la risposta non tardó ad arrivare...
"Beh, ecco...Dani stasera ha organizzato una seratina solo per noi due...ecco perchè..." fece timidamente lei...ragazzi, è la prima volta che vedo questa pazzerella di Poli arrossire in volto! Ahahahah!
Così per smorzare l'imbarazzo le risposi..."Woow, grandioso! E quando pensavi di dirmelo, ah???" le dissi dandole una pacca sulla spalla per poi esplodere entrambe in una risata.
"Beh, stavo per farlo...Ahahahaha! Adesso andiamo dai!" mi disse tirandomi per il braccio sorridente.
Certo che a volte è proprio imprevedibile la signorina...un attimo prima era di colpo diventata triste, e adesso me la ritrovo davanti tutta sorridente che ni tira per il braccio e mi sta trascinando dentro il negozio...Ahahahahah! Mah...
Lei è sempre andata matta per i vestiti eleganti e corti.
Tant'è vero che ogni volta non perde mai occasione di rimproverarmi per il mio guardaroba stracolmo di jeans, pantaloncini, gonne e maglie di ogni tipo... Cose casual e comode insomma.
Non sono mai stata una tipa che ama vestire elegante o troppo formale...non è da me!
Semmai dovessi rendermi elegante, preferisco farlo con semplicità e comoditá.
Solo che io e lei la pensiamo diversamente a riguardo.
STAI LEGGENDO
Stash Fiordispino...Un compagno di vita.
FanfictionUna ragazza di nome Celeste sogna di poter incontrare i suoi adorati idoli: i The Kolors. Riuscirà ad incontrarli? Preferisco non anticipare niente... Ma di certo per Celeste la vita cambierà radicalmente.