26.

153 17 3
                                    

*3 ore dopo:

Così io e Celeste decidemmo di pranzare fuori casa, e dopo pranzo andammo a fare una passeggiata per il centro di Milano. Mi divertivo in sua compagnia, soprattutto quando ad ogni passo che facevamo si incantava a guardare le vetrine dei negozi d'abbigliamento, al prossimo però decise di entrarci e darci un'occhiata.

Io, dietro di lei la seguì e mi venne di colpo un'idea... mi stava frullando per la mente di farle un regalo.

Ma non ne sono ancora sicuro...sono indeciso su cosa regalarle, e se poi non le piace?

Vabbè, nel frattempo do qualche sguardo in giro e vedo di farmi venire in mente qualcosa. A forza!

Ad un certo punto si avvicinò a me con un paio di jeans e una maglietta in mano, e mi fece cenno di seguirla in camerino per provarsele.

La aspettai fuori, e dopo qualche minuto aprì la tenda...

"Allora amore, come sto?"

"D'incanto amore mio..." feci rimanendo a bocca aperta.

Si era provata un paio di jeans di pelle neri stretti a vita bassa e una maglietta blu elettrico tutta stracolma di paillettes con una scollatura molto profonda dietro la schiena che, come si voltò, mi mandò il mio cervello a farsi fottere per quanto era sexy!

Con quel corpo formoso e allo stesso tempo magro le stava bene tutto, pure solo un sacco di patate...per dire!

"Mmmmm...sicuro?" fece facendo una smorfia con le labbra che mi fece ridere...

"Certo tesoro, con questo splendido corpo che ti ritrovi, stai bene con tutto.."

"Che dolce che sei...grazie..." mi stampò un bacio a fior di labbra, per poi sparire dietro la tenda a cambiarsi.

Una volta usciti dal negozio e ci sedemmo in macchina cercai di inventarmi una scusa a Celeste e, senza farmi notare da lei, andai di nuovo dentro quel negozio a prendere quei due capi di abbigliamento che si era provata poco fa e mi recai in cassa a pagare e a farmeli confezionare.

Una volta uscito dal negozio notai da lontano che stava ascoltando musica con i suoi auricolari, e ne approfittai per poter aprire pian piano il cofano per riporci il regalo. Non volevo che venisse a conoscenza di questo regalo...era una sorpresa!

Ci mettemmo in cammino e ci recammo nella sua vecchia casa per prendere tutta la sua roba.
Mi concentrai sulla strada, fino a quando non arrivammo sotto casa sua.

"Amó le chiavi le hai con te?"

"Sisi, sono in tasca...tranquillo..." fece accennando un sorriso e accarezzandomi la mano....

"Peró non ti vedo convinta...ti sento un pó strana...sicuro di sentirtela amò?"

"Ma no, sto bene...lo sai che tornare qui in questa casa mi fa un certo effetto...ma con te al mio fianco sento di poter superare tutto..."
Quelle sue parole mi fecero sorridere, tanto che a quel punto per incoraggiarla la avvicinai a me e le lasciai un bacio.
Giunti finalmente sotto casa sua, parcheggiai la mia auto e lei afferró le chiavi e aprì.
Come entrai e vidi tutti i mobili e i divani coperti mi si strinse il cuore dalla tristezza...è ststo proprio in questa casa che conobbi per la prima volta la mia bellissima Celeste, ed è proprio qui che ci innamorammo e passammo quella serata indimenticabile tutti assieme,e adesso vederla chiusa e abbandonata mi mette tanta tristezza.
Tuttavia afferró delicatamente la mano e mi portó su dove si trovava la sua camera.
Aprì l'armadio dove vi tiró fuori tutte le sue cose e da sotto il letto vi tiró fuori due grandi trolley da viaggio e le diedi una mano nel metter tutti i suoi vestiti in valigia.
Finito con i vestiti, dentro uno scatolone sistemó tutti i suoi libri e i suoi quaderni dell'Universitá, quando improvvisamente squilló il mio cellulare, che afferrai dalla tasca della mia giacca di pelle.
Era Daniele, misi quindi il vivavoce e parlammo con lui...

"Weeei Daniii..." urlammo io e Celeste in coro...

"Ciaoooo piccioncini... Come butta?"

"Normale dai..." risposi...

"Si Dani, tutto ok..." rispose lei, solo che ad un tratto come afferró un libro gliene caddero un casino tutti a terra, infatti si mise ad imprecare in una maniera simpatica che mi fece ridere, e anche Dani rise dall'altra parte del telefono.

"Oh ma guagliú, che state combinando? Sento dei rumorini strani, e anche un boato terribile...sicuri che va tutto normale? Ahahahaha!"

"Ma siiiii! Ahahahahahah! Colpa mia che ho fatto danni...Ahahahaha!" finì di dire lei sciogliendosi in una risata contagiosa.

"Oddio...non oso immaginare allora di che danni si trattano...ahahahahah!" sbottó Daniele, pensando a male come al solito suo. Che scemo! Ahahahah!

"...ed io non oso immaginare quanto tu possa esser scemo...anzi, lo immagino, è proprio questo il problema! Ahahahahah ma si semp' u solit' tu ... Sono scivolati alcuni libri se ti puó tranquillizzare comunque..." finì di dire io scherzando e in preda alle risate...

"E jaaaaamma sciem', sto scherzando! Mamma che sei... Ahahahaha! Cmq avete bisogno di un aiuto in più?"

"Ahahahaha mannaggia a te Dani, mi fai morire..." fece Celeste ridendo, ma dopo essersi calmata riprese a parlare... "Comunque abbiamo giá finito, ora dobbiamo caricare il tutto.in macchina e saremo di ritorno a casa...non ti preoccupare. Anzi, ti ringraziamo lo stesso!"

"Ah, perfetto...va bene...ci vediamo a casa allora... A dopo!"

"A dopoooo!" rispondemmo io e lei in coro e dopo aver chiuso la chiamata, infilammo tutte queste cose nel bagagliaio della mia auto, chiuse la casa e partimmo per ritornare a casa.

Arrivammo a casa dopo circa una decina di minuti, e quando arrivammo Alex e Daniele stavano seduti fuori in giardino a fumare, ma gettarono subito la sigaretta appena ci videro e vennero a darci una mano nel trasportare le cose di Celeste dentro casa.
Celeste invece rimase fuori a chiamare Paola.

BUOSERA A TUTTI!
PERDONATEMI SE HO AGGIORNATO SOLO ORA...IN QUESTI GIORNI HO AVUTO PARECCHIO DA FARE E NON HO AVUTO MODO DI RILASSARMI E AGGIORNARE.
IN QUESTO CAPITOLO (CHE SO CHE NON É GRANCHÈ, MA SPERO POSSIATE APPREZZARLO LO STESSO...) CELESTE TRASLOCHERÁ A TUTTI GLI EFFETTI...
E DEL REGALINO CHE STASHOLINO LE FA DI NASCOSTO? *-*
AWWW... DOLCISSIMO!
ORA VI SALUTO E VI DO LA BUONANOTTE... 
CI TENEVO A DIRVI CHE SONO CONTENTA CHE VI STIA PIACENDO QUESTA STORIA, SO CHE ESSENDO LA MIA PRIMISSIMA STORIA NON SIA GRANCHÈ, MA SONO FELICE UGUALMENTE! :)
SPERO CONTINUIATE AD APPREZZARE E A LEGGERLA! :)
ALLA PROSSIMA CON I PROSSIMI CAPITOLI!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stash Fiordispino...Un compagno di vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora