Fu differente questa volta la svolta che prese questa serata.
Non avendo granchè da fare in casa, decidemmo tutti insieme di andare al parco a fare quattro passi.
L'aria questa sera è abbastanza piacevole, seppur siamo a fine ottobre.Parecchi minuti dopo, arrivati a destinazione, Stash cercó parcheggio e una volta trovato la nostra passeggiata cominció.
Anche se non c'era molta gente...Proprio quando stavamo passeggiando, Alex e Stash incontrarono per pura casualitá alcuni amici di infanzia che proposero loro di fare qualche parta a calcio con loro.
Alex fu d'accordo e accettó di andare con loro, tranne Stash che non se la sentì di giocare.Dopo che Alex si allontanó da noi assieme a quegli altri ragazzi, camminammo per svariati minuti girando quasi tutto il parco, fin quando giungemmo in un'ampia area con un'erbetta verde...
A quel punto pensammo bene di tirar fuori dei teli e di sdraiarci sull'erba.Io e Stash ci appostammo accanto a Dani e a Poli, che ad un tratto diedero il via alle loro solite moine e si sussurrarono paroline a bassa voce.
Cominciarono anche a sbaciucchiarsi e ad abbandonarsi alle coccole.
Cosa che fece scappare a Stash una delle sue battute ironiche."No raga, non è che vi mettete a farlo qui davanti a noi?? Che schifo! Siete due svergognati proprio! Ahahahahah!"
Scoppiai a ridere come una scema a questa sua battuta, tant'è che Dani lo mandó a quel paese...in napoletano!
Così io feci cenno a Stash di smetterla...alla fine Dani e Poli si amavano e non credo facevano niente di male.
Anzi erano proprio di una dolcezza unica.Non vedevo l'ora di far sapere a tutti gli altri di me e di Stash.
In questo preciso momento mi assalì una tremenda voglia di baciarlo e abbandonarci alle coccole proprio come Dani e Poli, e sapere che non potevo mi sentivo impazzire.Dopo un pó si addormentarono tutti. Compresa me che finí per addormentarmi appoggiata sul suo petto e con le sue braccia avvolte a me.
Ore 23:00 :
Ed eccomi qui, sveglia.
Ebbene si, come potete ben notare sono stata la prima a svegliarmi.
Avrei preferito non staccarmi dalle braccia di Stash, ma per non correre il rischio di farmi beccare da Paola e Dani mi sono vista costretta a farlo.
Così, mentre mi alzai con la schiena e piegai le mie gambe in modo tale da poggiarmici con la testa, Stash si trovava di fianco a me dormiente come un ghiretto.I miei occhi erano impegnati a guardarlo e ammirarlo... Dio, sarei rimasta ad osservarlo per tutta la notte...sembra un angelo quando dorme.
Mi guardai intorno, cominciando a rilassarmi.
Ancora neanche di Alex c'era traccia, così cominciai a mettere a moto i miei pensieri e a navigare con la mente.
Pensavo a come la mia vita, a distacco di poche ore, sia cambiata.
Pensavo alla felicitá e alla sicurezza che provo con Stash al mio fianco.
Ancora faccio fatica a credere che da oggi sono la ragazza di Stash Fiordispino, quello che prima era nient'altro che il mio Idolo, l'Idolo di tutte le ragazze, ragazzi e non.
Alla luce di quanto accaduto stasera, penso che devo ringraziare Poli...perchè lei ha fatto in modo che tutto questo fosse possibile anche nella realtá, non solo nei miei sogni.
Dopo un pó fui costretta a interrompere i miei pensieri, come mi voltai notai che Paola si sveglió.Oltre ad avermi chiesto quanto aveva dormito, si domandó se di Ale ci fossero novitá.
Le dissi che ancora non era tornato."Da un lato meglio così, se fosse rimasto con noi qui, si sarebbe annoiato sicuramente. Non credo proprio che guardare il cielo stellato sia il suo forte." sbottó Poli convinta.
In parte ero d'accordo con lei, ma dall'altra no. Non lo ero.
Avendoli osservati con attenzione a tutti e 3 posso affermare che Alex, oltre ad esser goffo e molto timido, è un bellissimo ragazzo a cui non manca proprio nulla.
Così decisi di rispondere a Poli a quel che ha detto su di lui..."Puó darsi che guardare il cielo non sia il suo forte come dici tu, ma io sono sicura che prima o poi anche lui lo fará...come sono sicura che troverá anche lui una ragazza che lo ami per quel che è...lasciando perdere ora la timidezza e la sua goffaggine, questo ragazzo è bellissimo e simpaticissimo...non gli manca niente!"
Lei non potè non essere d'accordo con me.
Dopo 10 minuti, sentì dei leggerissimi tocchi dietro la mia schiena, anche Stash si stava svegliando dopo una dormita profonda.Ne approfittai che Paola si avvicinó a Daniele per potermi abbassare e dare un bacio a Stash vicino l'angolo delle sue labbra.
Dopo questa dormita che abbiamo tutti fatto, nessuno di noi si sentiva in grado di alzarsi.
Lo credo bene!Credo che questa dormita ci abbia fatto bene...soprattutto a Stash...
Mi ha chiesto di parlare a Paola di noi due, dicendole che stiamo insieme.Fui subito d'accordo con lui, così ci alzammo e chiamammo Poli da parte.
Inizialmente ci guardó con aria incerta, ma come Stash gli disse che io e lui stiamo insieme, sgranó gli occhi e esplose dalla felicitá.
Bene. Con Poli è andata. Ora restava solo di dirlo a Daniele che si era appena svegliato ed era ancora assonnato, e ad Alex.
Ci avvicinammo a Dani con Paola e lui, preoccupato, si domandó inizialmente se fosse successo qualcosa ad Alex...peró subito dopo intuì che si trattava di me e di Stash. Infatti, come lo seppe, fu talmente felice anche lui che corse subito ad abbracciarci entrambi.
Ora che tutti eravamo ormai svegli non avevamo piú nulla da fare qui, così ci alzammo e riprendemmo a passeggiare, stavolta andando verso il campo sportivo dove stava giocando Alex con quei suoi amici.
Parlando di me, invece, non potevate immaginare la felicitá che provavo dentro me, dopo aver parlato con Dani e Poli potevo finalmente stringere la mano a Stash, ogni tanto darle qualche bacio e camminare di fianco a lui come tutte le altre coppie che si rispettino.
STAI LEGGENDO
Stash Fiordispino...Un compagno di vita.
FanfictionUna ragazza di nome Celeste sogna di poter incontrare i suoi adorati idoli: i The Kolors. Riuscirà ad incontrarli? Preferisco non anticipare niente... Ma di certo per Celeste la vita cambierà radicalmente.