Dopo esserci scambiati quel bacio ricco di passione, si staccó a malapena dalla mie labbra e mi sussurró un "Ti Amo!".
Era chiaro che da questo momento in poi non eravamo solo amici... O per meglio dire, io sua "fan" e lui il mio "idolo".
Eravamo diventati qualcosa di piú.Trovandomi ancora sulle sue gambe, mi voltai e combaciai il mio sguardo con il suo intensamente...
"Stash..."
"Dimmi, Celestina..."
"Sai che ancora mi sforzo a credere che tutto questo sia realtá? Se penso che fino a qualche ora fa eravamo entrambi perfetti sconosciuti, tu il mio "Idolo" e io una delle tue tante "fan"...non so...mi sembra tutto molto strano..."
"Ahahahah lo so...capisco perfettamente come ti senti..."
"...e poi tu hai così tante fan oltre me, che mi sembrava quasi impossibile che ti potessi accorgere proprio di me..."
Lui mi portó un dito sulla mia bocca, facendomi smettere di parlare e aggiunse...
"Ehi, si, è vero che noi abbiamo numerose fan, ma nessuna di loro è così importante rispetto a te che sei la mia ragazza...ovviamente sono speciali tutte loro a loro modo, ma mai e sottolineo Mai quanto te, amore mio!"
Mi tiró a sè e mi lasció un altro bacio...
"...Tu si l'ammore mij!" <3
Dopo che mi sussurró queste dolci parole, lo baciai con foga, che quasi non lo feci finire di parlare...
Mai nessuno mi aveva mai trattata con così tanta premura e mi ha mai fatta sentire importante..."Dio, Celeste...mi sembra un sogno averti incontrata, tu cosí simpatica...di una dolcezza unica...di una bellezza pari ad una Dea...insomma, quasi non mi sembra vero che ti ho tra le mie braccia..."
Da come mi aveva descritto, le mie guance avvamparono di un rosso fuoco...di solito ho sempre pensato di non essere poi così tanto bella...ma evidentemente in questo mondo per qualcuno lo sono...e la cosa non mi puó che riempire il cuore di gioia.
"Gr-grazie, mi fa piacere che pensi questo di me..."dissi ancora con le guance rossissime... "anche tu non scherzi affatto eh...ti ho osservata attentamente in questo tempo in cui sei stato qui e un'idea su che tipo di ragazzo sei me la sono giá fatta, diciamo..." le dissi sicura.
Scrutandomi con fare malizioso, e con tono dolce, mi disse...
"Ah davvero? E... E come sarei, secondo te?" cominciò a stuzzicarmi, dando piccoli e delicati bacetti.
Mi stava facendo letteralmente perdere il controllo..."Mmmmmm...vediamo un pó..."
Ci fu un momento di silenzio, poi tornai a parlare...
"dolce...umile...simpatico..."E lui? Beh, semplice...continuava a stuzzicarmi con i baci, fino a che non si accorse che mi fermai.
"Tutto qui?" domandó lui, spostandomi i miei lunghi capelli e sfiorandomi l'orecchio con la punta del suo naso...
Rabbrividì a quel suo tocco...come facevo a continuare se ad ogni parola che sussurravo, non faceva altro che provocarmi?
Che pazzo che è! AHAHAHAH!"Oh, certo che no..."gli sussurrai a voce bassa..."bellissimo...e..."
"E...?" mi domandó, lasciandomi un umido bacio stavolta sull'altezza della mia spalla...
"Vuoi che te lo dica davvero?" lo provocai io stavolta.
"Mmmmm...aria di mistero tira qui...è il caso che debba preoccuparmi?" fece lui spostando le sue labbra sotto il mio mento, dove vi lasció un umido bacio pure lì.
STAI LEGGENDO
Stash Fiordispino...Un compagno di vita.
FanfictionUna ragazza di nome Celeste sogna di poter incontrare i suoi adorati idoli: i The Kolors. Riuscirà ad incontrarli? Preferisco non anticipare niente... Ma di certo per Celeste la vita cambierà radicalmente.