Chapter twenty-four
Call.
"Sul serio Sam, devi dirmi dove vai!" sbraitò.Ero tornata di corsa a casa dopo quello che era successo.
Non riuscivo a guardare in faccia sia Harry che Louis.
E appena avevo varcato la soglia della porta mia nonna era spuntata gridandomi contro quanto fossi irresponsabile.
D'altronde aveva pienamente ragione, non avevo potuto avvisarla e sinceramente, dopo tutto il casino che era successo me ne ero completamente scordata.
Ed eccomi qui, a sorbirmi da ore la sua ramanzina sull'essere una ragazza matura ecc ecc.
Cose normali per una ragazza di diciassette anni.
Ma non per me che ero sempre stata responsabile.
Forse ero cambiata un po' dall'ultima volta. Forse anche mia nonna si era accorta di questo.
Ma non riuscivo a capire se era un bene.
Sapevo soltanto che avevo fatto una grossa cazzata.
Non avevo mai pensato di farla finita in tutta la mia vita, ma adesso spuntava lui e cambiava radicalmente tutto.
Metteva il mio cervello in confusione e anche il mio cuore.
Mi ricordava quanto fossi debole e allo stesso tempo forte.
E lo odiavo maledettamente.
Perché da quando c'è lui io non sono più la stessa.
Non riuscivo a non pensarlo ogni secondo. Non riuscivo a non domandarmi il perché lui era lì quel giorno, al bosco.
Non riuscivo a domandarmi perché quei sogni adesso non comparivano più come prima.
Non riuscivo a capire perché io mi sia data così a lui.
Ad un essere sconosciuto. Che mi aveva salvato la vita più volte, ma che aveva distrutto una parte di me.
Che aveva cercato di buttarmi giù, e che era scoppiato a piangere insieme a me.
Quell'Harry mi stava mettendo totalmente in un stato confusionario. Ed io non facevo altro che essere ancora più attratta da lui.
Tornai nel pianeta terra.
"Si nonna, hai ragione" affermai assente.
Volevo soltanto andare nella mia stanza e riposarmi solo un po'.
***
Harry pov's
"Louis ti ho detto mille volte che hai rotto il cazzo" sbratai ormai nervoso.
STAI LEGGENDO
RUN BABY RUN [IN REVISIONE]
FanfictionSamantha non era mai stata una ragazza come le altre. Non le piaceva stare intorno alla gente. Preferiva di gran lunga stare sola, insieme alla sua amata sigaretta e passeggiare all'interno di un bosco in cui andava sempre da bambina. Aveva la fissa...