-10-

99 16 0
                                    

Sono una ragazza che si arrabbia per tutto, lo ammetto. Mi arrabbio per un "ciao" non detto, per un abbraccio quotidiano non dato, per un semplice sguardo non ricambiato. Ma sono così e,sinceramente, mi vado bene. Gli altri mi devono rispettare come io rispetto loro.
Arrivata a casa accendo il cellulare per cercare di distrarmi dal litigio con Nathan. Mi fa uno strano effetto quel ragazzo: vorrei conoscerlo ma una parte di me dice che non vale la pena stare male per uno come lui, così menefreghista com'è.
'Un nuovo messaggio da sconosciuto' apro la chat cercando di mantenere la calma. Vado letteralmente fuori di testa quando qualche numero sconosciuto mi manda un messaggio.
"Hey bellezza. Domani facciamo colazione assieme?" Leggo e capisco chi è. "Certo" rispondo e salvo il numero -James♡-
Mi stendo sul divano. Non ho voglia di fare niente. Provo una strana sensazione: vorrei correre da Nathan e dirgli che mi dispiace di avergli urlato contro.
Non lo posso fare. Non posso fargli capire che da quando c'è lui la mia vita è cambiata. Non posso dirgli ciò che sento nei suoi confronti. E poi ho James...

Prima di accorgermene mi sono addormentata. Sogno ragazzi con tatuaggi e occhi verdi mi fissano intensamente. Ricordo precisamente una scena del mio sogno: ci sono due persone, una mi dà le spalle ma capisco comunque che è Nathan. L'altra è James: mi sta guardando come se gli avessi ucciso il gatto. Cosa vuole?! -Jessica cosa hai fatto?!- mi urla in faccia James. Non ho idea del perché sia così arrabbiato. È il mio sogno, sono io che comando. Faccio un passo avanti -Non parlarmi così. Ho fatto quello che ho fatto perché lo volevo.- dico difendendo le mie azioni anche se non le conosco. Immagino che se mi urla contro così qualcosa di brutto l'ho combinata. Cosa posso aver fatto? Io e lui stiamo insieme...oddio ho baciato un altro?! So che non ne sarei capace.
Il resto del sogno è confuso. Credo che una parte della mia mente sia rimasta sconvolta nel pensare che ho tradito James. Non ne sono capace. Continuo a ripetermi mentre il sogno cambia. O forse si?
La mia mente si perde nei sogni mentre cerco di convincermi che non tradirò mai nessuno.

Quando entro a scuola non ne sono poi tanto sicura.

Tra le tue bracciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora