CAPITOLO 15

64 9 0
                                    

Gabriele POV
Ma chi cazzo sono sti tizi che rompono le palle a Benedetta? Ma che cosa vogliono? Devo avvertirla, si vogliono approfittare di lei! Si si, mi preoccupano esattamente per questo motivo...ma chi voglio prendere per il culo?! Sono geloso, gelosissimo anzi. Sono anche belli, non mi cagherà più, chi sono io in confronto a loro?
"Gabrieleee!"- era Marco, il mio migliore amico - "mi stai ascoltando?"- mi chiese.
"Ehm...no, cioè si, ti sto ascoltando più o meno..."- risposi. Pensavo solo più a Benedetta ormai, il suo pensiero mi tormentava, giorno e notte.
"Si si, certo..."- disse con aria assente. - A cosa stai pensando Gabriele? Dimmi la verità, ti conosco ormai."- aggiunse.
Glielo dico? No no, non posso. Cosa penserebbe di me? Innamorato di una sfigata con i capelli corti? Mi vergogno, mi vergogno di ció che provo. Sono uno stupido.
"Non sto pensando a niente, dimmi quello che mi devi dire!"- l'avevo detto con un tono di disprezzo.
"Non me lo vuoi dire?! Bene, io pensavo che ti fidassi di me, siamo amici cazzo! Fai come vuoi...io vado a farmi un giro al bar."- rispose triste.
"Marco, aspetta, io mi fido ma..."- iniziai.
"Ma cosa? A dopo Gabriele, magari quando vorrai dirmi cosa ti tormente da giorni!"- e se ne andó.
Cosa ho fatto? Dovevo dirglielo, dovevo fidarmi, che cazzo di persona sono?! Mi vergogno della ragazza che amo e non riesco a fidarmi neanche di colui che chiamo 'migliore amico'.

DON'T GIVE UP || IsottaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora