CAPITOLO 16
"Bon Bon dove siamo?"- mi chiese Luna, mettendosi una mano sul fianco e scostandosi una ciocca di capelli dal viso.
Scoppiai a ridere.
"Scusa come mi hai chiamato?"- stavo soffocando dal ridere -
"Siamo in via Palestro stupida!"- aggiunsi.
"Qual è il negozio più bello?"- mi chiese Luna interessata.
"Questo... vieni..."- la presi per mano e la trascinai da Tally Welly.
"Oddio guarda questo vestito e questo e questo" disse indicando i vestiti uno ad uno e lanciando urletti.
Le sorrisi e le dissi :"si Lu, ma non toccare tutto"- e le detti uno schiaffetto su una mano.
"Ehi..." disse mettendo il brincio.
Prendemmo circa 6/7 vestiti ciascuna e li provammo.
Mi provai un vestito lungo fin sotto il ginocchio, rosa con uno scollo a cuore e un fiocco pieno di brillantini sulla schiena. Gli abbinai delle paperine rosa chiaro. Dopo vari tentativi nel chiudere la zip mi arresi e decisi di chiedere aiuto a Luna.
Indossava un mini abito sexy e molto attillato che metteva in risalto tutte le sue curve con abbinate delle scarpe col tacco e delle borchie.
La squadrai dalla testa ai piedi. "W-Wow!"- Commentai. Luna rise. - "cazzo Luna sei una stra gnocca!" Aggiunsi.
"Mmh anche tu Benni..mi piace molto questo vestito"- le indicai la schiena e lei capì che mi serviva aiuto per la zip.
"Arrivo"- mi rispose io sorrisi imbarazzata.
Pagammo tutto e tornammo entusiaste a casa per mostrare i nostri splendidi acquisti.
STAI LEGGENDO
DON'T GIVE UP || Isotta
RomanceBenedetta è una ragazza di 14 anni e deve iniziare le superiori. Tutto quello che desidera è avere qualche buona amica e si...anche un ragazzo magari...sarebbe proprio ora di averne uno.