Capitolo 6- Fra mezz'ora

9.3K 484 18
                                    

Hermione's pov
Non capivo..cosa stava succedendo intorno a me..? Sentivo qualcosa di caldo, quasi bollente, accarezzarmi prima la mano, poi la guancia, non ero riuscita a vedere il volto, perché ero ancora mezza stordita dallo svenimento, ma vidi degli occhi color ghiaccio guardarmi. Sapevo perfettamente di chi erano quegli occhi.
Draco's pov
Si stava svegliando e dato che non volevo che mi vedesse mentre la "coccolavo", mi misi a sedere sulla sedia accanto al lettino a fissare il pavimento.
Hermione scosse la testa, prima a destra, poi a sinistra. Poi mi notò. Rimase ferma a guardarmi per circa 3 minuti, poi prese un respiro profondo e sorrise:
"Grazie."
La guardai non capendo:
"Per che cosa?"
"Mi hai salvata? Credevi fossi morta? Ho sentito quando mi hai presa in braccio e ho anche visto che mi hai accompagnata qui, e l'unica cosa che posso fare è ringraziarti." Sorrise e diventò rossa, sembrava più sciolta nel parlare rispetto al solito.
"Nessun ragazzo aveva mai fatto una cosa del genere per me." Ricominciò abbassando lo sguardo.
Le misi due dita sotto il mento per tirarlo su e costringerla a guardarmi negli occhi.
"Evidentemente, non hai conosciuto dei ragazzi molto educati.." Risi un po' per rompere il ghiaccio.
Lei si limitò ad inclinare la testa da una parte e mettersi seduta sul lettino, senza togliermi lo sguardo di dosso.
Sembrava che quell'abbraccio l'avesse cambiata, in un certo senso..
D'un tratto mi venne un'idea.
"Hey Granger, se ti fanno uscire, fra mezz'ora ci vediamo al Lago Nero. Copriti bene, che lì è freddo."
Così dicendo mi girai ed uscii dalla stanza, lasciandola ai suoi pensieri.
E così più tardi avrei avuto un "appuntamento" con Hermione Granger e stavo seriamente prendendo in considerazione il fatto di essere innamorato di lei.
Intanto già sapevo cosa avrei dovuto fare..
Heyyy ciao a tuttii, volevo innanzitutto ringraziarvi perché le visualizzazioni stanno crescendo tantissimo e niente, non dimenticate di seguirmi sul mio profilo di Instagram @/51sfumaturedifangirl! Al prossimo capitolooo💓

Inexplicably ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora