Hermione's pov
Quando Draco uscii dalla stanza sorrisi come non mai. Era da tanto che non ero così felice. Forse non lo ero mai stata così tanto. Mentre ero avvolta nei miei pensieri mi ero accorta che erano passati già 10 minuti ed era tardi! Dovevo andarmi a preparare per "l'appuntamento", così lasciai un bigliettino sul letto con scritto che stavo bene se fosse passata l'infermiera e corsi verso la mia stanza.
Ero così emozionata!!
Aprii l'armadio e presi un paio di jeans un po' stappati sulle ginocchia e un maglione bianco e nero a pois, mi sistemai i capelli e misi un po' di mascara. Prima di uscire mi diedi un'altra occhiata allo specchio e corsi verso il Lago Nero: era tardissimo!
Quando arrivai lo vidi sotto l'ombra di un albero e decisi di fargli uno scherzetto: mi avvicinai piano piano a lui e gli misi le mani sopra gli occhi.
Draco's pov
Non era da molto che aspettavo, e improvvisamente sentii due mani posarsi delicatamente sui miei occhi. Sussultai. Mi ero quasi spaventato. (Povero Dracuccio, rido)
Capii immediatamente che dietro di me si trovava Hermione, lo capii dalle sue mani: ero tornate calde ed erano così profumate. Con una mossa veloce le afferrai le mani e le portai attorno al mio collo mentre io mi giravo verso di lei e mettevo le mie mani sui suoi dolci fianchi. Era così bella. Si era cambiata, come se le importasse di apparire bella ai miei occhi. Ci stavamo guardando negli occhi da ormai 5 minuti e lei mi stampò un bacio sulla guancia e camminò in avanti. Chissà cosa voleva fare.. Le sue labbra erano morbidissime e la mia guancia era diventata fucsia.
"Allora, che cosa dovevi dirmi?" Disse sorridendo e strofinandosi le braccia l'una sull'altra.
"Hai freddo?" Risposi alla sua domanda con un'altra domanda e lei fece una faccia come per dire "un po' " e io mi tolsi la giacca nera di pelle che avevo addosso. Gliela appoggiai sulle spalle e lei arrossì.
Nel frattempo il cielo si iniziava a coprire di nuvole e qualche tuono si faceva sentire, ma noi lo ignorammo.
"Ei Hermion...ti posso chiamare Hermione?" chiesi gentilmente.
"Certo!" sorrise. Cazzo se era bella.
"Hermione..penso di..di ecco.." per la prima volta mi vergognavo di dire qualcosa.
"Dai, mica ti mangio!" Sorrise di nuovo e inclinò la testa su un lato.
"Ecco..io penso di essermi innamorato di te.."
Lei sorrise guardando verso il basso e alzandosi in punta di piedi. Ci avvicinammo, piano piano, ed eravamo a pochi centimetri l'uno dall'altra, quando ad un tratto..
Siamo quasi a 200 visualizzazioni, vi amoooo!😍
STAI LEGGENDO
Inexplicably ||Dramione
RomanceCOMPLETA || "Ah, e comunque Malfoy," aggiunse "ti do un consiglio per il futuro. Se ti dovessi innamorare per davvero della piú bella persona che tu abbia mai visto e di quella che ti fa provare le emozioni più forti al mondo, non ti soffermare sul...