Capitolo 31 - Una cosa sola

5.9K 219 41
                                    

Draco's pov
Assaporare dopo tanto tempo le dolci labbra di Hermione, essendo inoltre ricambiato, era il motivo principale per cui me ne ero andato. Lasciarle dello spazio per riflettere su ciò che realmente desiderava era lo scopo di tutto. E a quanto pare, aveva riflettuto bene, dato che allacciandomi le braccia al collo, iniziò a passarmi le sue esili dita tra i capelli, scompigliandoli leggermente. Glielo dissi, quanto mi era mancata. Hermione era la classica donna che nonostante non avesse niente di cui "vergognarsi" e niente per cui essere insicura, sentivo che aveva sempre bisogno di sentirsele dire le cose, di avere delle certezze. Probabilmente questo si doveva al fatto che aveva passato anni in compagnia di quegli svitati di Potter e Weasley, che non credevo l'avessero mai apprezzata quanto meritava.
Mi staccai dalle labbra di Hermione e poggiai la fronte sulla sua, osservando i suoi occhi mentre mentalmente rivivevo tutti i nostri momenti.
"Anche tu mi sei mancato, tantissimo. Ho dovuto addirittura ricorrere all'aiuto di Zabini." ammise abbozzando un sorriso.
"Zabini? È un coglione. Mi scuso direttamente io per le cagate che ti avrà detto."
Conoscevo quel ragazzo dal primo anno e sapevo che quando voleva sapeva essere un tale coglione. Ma dovevo ammettere anche che quando ebbi bisogno di parlargli di Hermione, lui mi stette a sentire senza giudicare e mi diede anche i giusti consigli, dopotutto.
"Nah. Mi è stato molto d'aiuto a dire il vero." sorrise, per poi scoppiare a ridere probabilmente al ricordo. Mi appuntai mentalmente di farmi raccontare tutto da Blaise.
"Ah si?" la stuzzicai allontanando un po' la testa, facendo il broncio, come se fossi offeso quando invece volevo soltanto stringermi a lei e fermare il tempo.
"Stai zitto e baciami." scosse la testa lei, aspettando che le obbedissi, facendomi impazzire.
Obbedii subito, senza tanti indugi, abbracciando i suoi fianchi e sollevandola di qualche centimetro. Presa probabilmente da un impeto di coraggio e sicurezza, Hermione mi allacciò le gambe intorno alla vita, stringendosi automaticamente ancora di più a me.
In quel momento mi ricordai di essere nell'atrio antecedente la Sala Grande e che chiunque avrebbe potuto apparire da un momento all'altro, compresi Piton e la McGranitt. Volevo risparmiare loro questa scena, così iniziai a camminare per raggiungere i sotterranei, continuano a stringere Hermione per le cosce per non farla cadere. In pochi secondi eccoci davanti la porta del mio dormitorio e arrancando con la chiave la aprii per poi richiuderla velocemente per evitare che qualcuno ci venisse a disturbare. Raggiunsi il mio letto e mi ci buttai sopra con Hermione ancora agganciata a me. Ormai il bacio che era iniziato essendo dolce e delicato si era trasformato in movimenti scoordinati e frenetici. Le mie mani viaggiavano per il corpo ancora troppo vestito di questa splendida ragazza mentre le sue erano ancora immerse nei miei capelli. Scesi dalla sua bocca per lasciare dei piccoli baci sul collo e su quella ristretta porzione di petto lasciato nudo dalla camicetta che indossava. Hermione abbandonò la testa all'indietro per lasciarmi più spazio per poi prendermi per i capelli per farmi tornare sulle sue labbra. Le sue mani arrancarono prima verso il mio collo per sciogliere la cravatta Serpeverde che in pochi secondi finì sul pavimento, per poi scendere sulla mia vita e iniziare a sfilare la camicia dai pantaloni, assaltando in seguito i bottoni, lasciandomi quasi a petto nudo.
Queste azioni frenetiche mi avevano fatto dimenticare che questa probabilmente era la sua prima volta e che lei aveva deciso di lasciarla letteralmente nelle mie mani e dedicarla a me. Allontanandomi di qualche centimetro dal suo naso le sussurrai:
"Sei sicura? Potremmo aspettare"
Lei scoppiò nuovamente a ridere per la centesima volta oggi e allacciandomi braccia al collo e gambe alla vita, disse:
"Stai zitto per una buona volta" riprendendomi a baciare senza ormai più controllo.
Se avessi potuto definire la parola felicità avrei raccontato di questo momento e di tutte queste settimane in cui Hermione aveva preso la mia vita e l'aveva migliorata totalmente. Avrei dovuto ringraziare questa ragazza per avermi cambiato, per avermi reso una persona quasi degna di lei, invece ricambiai il bacio e continuai ciò che avevamo iniziato.

Ciao a tuttii, ebbene sì questa storia è giunta al termine e volevo ringraziare tutti i lettori che mi hanno spinto a continuare a scrivere e a non arrendermi. Grazie mille a tutti❤️

Inexplicably ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora