Hermione's pov
Ad un tratto Draco interruppe quel bacio e disse:
"Vieni." Mi prese le mani aiutandomi ad alzarmi in piedi e improvvisamente alle nostre spalle apparve una porta di vetro che portava a una casa.
Trasportata da lui, continuavo a guardarmi intorno per capire dove fossimo, ma inondata dai dubbi non resistetti e domandai:
"Draco..sarà la quarta volta che ti faccio questa domanda stasera, ma dove siamo?"
Lui non rispose ed arrivammo in una stanza delle tonalità del rosso.
Al centro c'era un divano, con ai lati due poltrone e al centro un tavolino di vetro con dei frutti. Davanti a tutto ciò, un caminetto accesso rendeva tutto più confortevole e quando mi voltai vidi un enorme letto matrimoniale a baldacchino, con lenzuola a fiori oro e rossi e molti petali finti di rosa giacevano intorno e sopra il letto.
Vidi l'ora su un orologio appeso alla parete beige e erano le 00:14.
"Oh per la barba di Merlino! È mezzanotte e un quarto! Devo andare a dormire è troppo tardi, domani devo svegliarmi presto perché devo avvantaggiarmi per i compiti della settimana prossima, poi devo fare un compito a Ginny che si è dimenticata di fare e io le ho promesso che lo avrei fatto e se non vado adesso a dormire domani mi sveglierò troppo tardi e perderò un sacco di lezioni e poi.." dissi trafelata camminando avanti e indietro ma non riuscii a terminare la frase che Draco mi appoggio un dito sulle labbra zittendomi:
"Perché scomodarsi tanto? Un letto c'è già qua!" Disse indicandomi il grande baldacchino.
Arrossii pensando a cosa stesse pensando lui. Non se aveva capito ma io voglio dormire in quel letto, non altro.
"Ehm..okay va bene ma non ho il pigiama e questi vestiti non sono adatti per dormire.." Intimai guardando verso il basso.
"Se non ti da fastidio potresti dormire in intimo." Disse subito lui convinto.
Cosa? In intimo? Vedendomi spiazzata aggiunse:
"Io dormirò in boxer."
Come se la cosa mi potesse rassicurare.
Come avevo fatto a non pensare che dopo la cena e tutto Draco non mi avrebbe fatto dormire con lui?! Che idiota, Hermione. Sei un'idiota.
Magari era qualche scommessa di Zabini, "Dopo cena portati a letto la Granger" o magari tutto era una scommessa..! No, non poteva essere! Ripensai a quando mi aveva accennato del programma nell'aula di Pozioni e mi ricordai che mi aveva detto che tutto ciò era già stato programmato prima della sua scenata con la Parkinson e mi rassicurai.
"Ehm..d'accordo." Accennai un sorriso. "Ma ad una condizione: dormiamo solo."
Lui si mise a ridere.
"Stai ridendo di me..?!" Sorrisi incrociando le braccia in modo scherzoso di sfida.
"No, ma ahahah, non puoi negare che ci stavi pensando!" Continuò a ridere.
"A che cosa?!?"
Lui mi guardò compiaciuto e capii a cosa si riferiva. Beh, un pensierino mi ci era passato dopo che aveva proposto di dormire in intimo.
"Dove dormi di solito?" Si avvicinò lui, cambiando discorso e smettendo di ridere.
"Scegli tu." Sicuramente non ero come lui che ormai con le ragazze aveva il posto fisso sul letto.
Non mi ero nemmeno accorta che Draco si era già tolto la maglietta e il mio sguardo cadde sul suo petto. Aveva degli addominali scolpiti come pietra e nemmeno un filo di pancia si faceva vedere. Poi capii che doveva togliersi anche i jeans, quindi mi abbassai facendo finta di dovermi allacciare la scarpa. Dopo poco mi alzai e notai che era già sdraiato sotto le coperte fino al busto e mi stava indicando di sedermi..
Questo capitolo è osceno ma ci sto lavorando e devo pensare bene a come continuare il prossimo. Bacii❣
STAI LEGGENDO
Inexplicably ||Dramione
RomanceCOMPLETA || "Ah, e comunque Malfoy," aggiunse "ti do un consiglio per il futuro. Se ti dovessi innamorare per davvero della piú bella persona che tu abbia mai visto e di quella che ti fa provare le emozioni più forti al mondo, non ti soffermare sul...