Hermione's pov
Mi sentii un po' a disagio, mentre mi accucciavo sotto le coperte di quel maestoso letto, al fianco del ragazzo più bello del mondo.
"Tutto ok?" Draco mi posò una mano sulla coscia e io sentii le mie guance arrossarsi. Evidentemente lui se ne accorse, perché nervoso la spostò.
"Ehm, sì sì, tranquillo è tutto ok." farfugliai.
Lunghissimi attimi di silenzio riempirono la stanza piena di emozioni, finché mi feci forza e dichiarai.
"Draco," presi la sua mano e la portai sopra la mia pancia, intrecciata sulla mia, "grazie. Grazie davvero per questa serata. Sei stato così dolce, non me lo sarei mai aspettato." Vedendolo spaesato aggiunsi:
"Oh, non prenderla come un 'offesa, ehm anzi è un complimento." Non capivo, fino a poco fa ero così a mio agio mentre parlavamo come persone normali e ora, inspiegabilmente, erano svanite tutte le parole.
"Sono contento che ti sia divertita, piccola."
Piccola? Come posso essere passata da ''Mezzosangue' a 'piccola'? Ma devo ammettere che quel nome di faceva sentire più sua, più vulnerabile e mi piaceva, così glielo dimostrai stringendo ancora di più la sua mano.
"Non ti ho messa a disagio chiamandoti piccola, vero?" Mi guardò con degli occhi così dolci e sensibili che quasi provai compassione per lui.
"Oh, nono, al contrario, mi piace."
Con dei movimenti lenti, ci avvicinammo all'unisono, così a trovarci a poco più di 10 cm l'uno dall'altra, seduti sul quel meraviglioso baldacchino. Mi stupii quando Draco volle eliminare totalmente la distanza tra noi, cingendomi le spalle con il braccio. Prima ancora che potesse accomodarsi, presi il suo viso tra le mie mani e lo baciai. La sua lingua non esitò un secondo a penetrare nella mia bocca e lei sue mani si andarono a depositare sui miei fianchi, leggermente più in alto rispetto ai suoi, accasciati sul morbido materasso. Un piccolo brivido mi percorse la schiena e le mie mani si depositarono involontariamente tra i biondi capelli di Draco. Li tirai leggermente per avvicinarlo a me. Si staccò per un secondo dal bacio.
"Continua così, piccola." continuò a baciarmi.
Mi sentii viva e vorrei fare..
Aspetta, ma questa non sono io.. cosa stavo per dire..? E poi anche se volessi, ci siamo promessi di dormire soltanto e io mantengo le promesse, specialmente quelle come questa..!
Piano piano, scese con la bocca. Continuò a baciarmi, intorno alla bocca, sui lati, vicino all'orecchio, per poi scendere al collo, lasciando una scia di baci lungo il resto. Strinse la mia pelle tra i suoi denti e sentii un leggero dolorino, ma piacevole e sopportabile. Inconsapevolmente lasciai cadere la testa all'indietro abbandonandomi al piacere, permettendo a Draco di continuare questa bellissima cosa.
Mi lasciai scappare un gemito e lui alzò la testa per guardarmi.
"Sei così bella, piccola, mi piace vederti così." a quelle parole mi sciolsi definitivamente e con le mani gli circondai il collo, e entrambi perdemmo l'equilibrio cadendo sul letto. Lui sopra di me. Osservai le sue bellissime labbra gonfie dei miei baci e i capelli leggermente spettinati per le mie mani e mi piacque il fatto di essere stata io a ridurlo così, cosi dannatamente perfetto. Non l'avrei mai detto, ma sotto di lui percepii un senso di sicurezza, protezione, ed era tutto ciò di cui avevo bisogno. Lui e la sua protezione.
Scusate Taaanto la lunga attesa, ma ho avuto molto da fare. Anywayy ecco il capitoloo.🙆🏼
STAI LEGGENDO
Inexplicably ||Dramione
RomanceCOMPLETA || "Ah, e comunque Malfoy," aggiunse "ti do un consiglio per il futuro. Se ti dovessi innamorare per davvero della piú bella persona che tu abbia mai visto e di quella che ti fa provare le emozioni più forti al mondo, non ti soffermare sul...