Draco's pov
Dentro di me stavo pensando "fa che sia me, fa che sia me, fa che estragga me."
Hermione's pov
Nella mia testa dicevo "fa che esca Draco, fa che esca Draco."
"...Malfoy." esclamò Piton estrando il bigliettino nella scatola con l'etichetta "Slytherin".
Il mio cuore era contento di essere con Draco, ma la parte orgogliosa di me no perché ancora odiava Malfoy per quello che mi aveva fatto settimane fa. Eppure rimasi indifferente, esternamente, quando molti mi mandarono delle occhiate di buona fortuna.
Draco's pov
Ero da una parte contento e dall'altra no per essere capitato con Herm...Granger. Blaise, seduto vicino a me, mi diede una gomitata:
"Drà, sfrutta questa opportunità."
Lo ignorai ma lui mi prese il polso e disse:
"Senti, io ti vedo come ti comporti da quando non parli più con lei, li vedo i tuoi sguardi persi e li sento quei tuoi silenzi assordanti." Era abbastanza serio. "Il rivoglio il mio migl.."
"Zabini e Malfoy, siete comodi? Vi porto anche dei pasticcini se gradite." Era la voce tuonante del professor Piton. "Meno 5 punti a Serpeverde"
(Ma si no togliamo i punti alla cazzo di cane😂🤘🏻)
Finita l'ora dissi a Blaise che l'avrei raggiunto più tardi e aspettai ad uscire dall'aula. Mentre tutti stavano uscendo Hermione stava ancora finendo di scrivere gli ultimi appunti e io rimasi nella stanza con lei.
Tossii per rivolgere la sua attenzione verso di me. Lei si voltò ma soltanto per pochi secondi, per poi tornare sui libri.
"Se devi dirmi qualcosa, Malfoy, dimmi." Disse lei con la testa ancora china sopra il taccuino degli appunti.
"Oh no no, Granger, non voglio dirti proprio niente." Mentii. Avevo una voglia di prenderle il viso tra le mani e baciarla finché non sarebbe arrivato qualcuno. Ma mi trattenni: era ovvio che era ancora incazzata con me.
Hermione's pov
Dopo ogni lezione, mi fermo sempre altri 10 minuti per terminare di scrivere gli appunti della materia appena terminata, ma quel giorno non ero sola nell'aula. Sentii tossire. Mi voltai. Vidi Draco e la sua perfezione. Quei capelli biondo platino che gli accarezzavano la fronte e quegli occhi color ghiaccio che facevano rabbrividire al pensiero.
Avrei voluto baciarlo e stringerlo forte forte a me, mi era mancato dopo tutto. Ero ancora un po' arrabbiata per come mi aveva trattato, ma cercai di trattenermi smettendo di guardarlo.
Era ovvio che era ancora arrabbiato con me.
STAI LEGGENDO
Inexplicably ||Dramione
RomanceCOMPLETA || "Ah, e comunque Malfoy," aggiunse "ti do un consiglio per il futuro. Se ti dovessi innamorare per davvero della piú bella persona che tu abbia mai visto e di quella che ti fa provare le emozioni più forti al mondo, non ti soffermare sul...