Hermione's pov
Il mio cuore andò in frantumi, quando vidi Pancy e Draco baciarsi in fondo alla Sala D'Ingresso. Un attimo pensai: ma non l'avevo vista un secondo fa a parlare con le sue amiche serpeverde? Forse si era accorta che "Dracuccio" si era alzato e le è corsa incontro.
Vedevo le mani di Draco dimenarsi dietro il corpo di Pancy, come per andare via.
Le lacrime già mi stavano rigando il viso e i singhiozzi iniziavano a farsi sentire.
"Spostati Pancy..." Udii sussurrare da Draco.
Con gli occhi rossi e le lacrime sul viso mi avvicinai verso Malfoy, dato che aveva scansato Pancy.
"Tu mia, io tuo. Eh, Malfoy. Non è così? Sai che c'è? Vaffanculo!" Sbattei i piedi per terra e mi allontanai scoppiano in una miriade di singhiozzi e lacrime.
Mentre correvo sentivo delle voci:
"Brava, stronza, guarda cos'hai combinato, lurida troia." (Gentilezza di Draco? Presente!)
Non mi interessava più niente, basta, non ne volevo più sapere.
"Hermione!" Sentii urlare. Era Draco, lo riconoscevo ormai.
Mi girai non lo vidi e non volevo nemmeno vederlo.
Quando mi raggiunse mi prese il polso con una mano e con l'altra avvicinò il mio viso verso di lui.
"Non toccarmi." Dissi fredda, scrollandomi dalle sue mani.
"Se mi facessi soltanto spiegare, Hermione!" Draco mi stava implorando, ma per orgoglio non dovevo ascoltarlo, stava baciando un'altra ragazza, fino a 2 minuti fa!!
Per qualche secondo lo ignorai, percorrendo la mia strada verso i dormitori, ma lui non si muoveva, rimaneva impassibile. Mi voltai.
"Se solo avessi evitato di baciarmi, di dirmi tutte quelle cose dolci, sarebbe stato meglio. Così ora non saresti in questo casino. Avresti fatto prima a dirmi che non ti interessavo e che mi stavi solo usando, come con tutte le altre ragazze." Ero riuscita a dire veramente quelle cose, tra un singhiozzo e l'altro.
"Hermione, se ti ho baciata, se ti ho detto quelle cose è perché le penso.." Abbassò lo sguardo.
Non potevo farmi corrompere dallo sguardo da offeso, quindi corsi verso la mia camera e mi buttai sul letto a piangere.
Draco's pov
Ero nella merda. Nella merda più totale. Era così bella quando a cena la guardavo. Aveva un sorriso, cazzo.
Poi quella Troia di Pancy doveva mettersi in mezzo e rovinare tutto. Stavo uscendo per andare a prendere una boccata d'aria con la speranza che Hermione se ne accorgesse e mi seguisse, quando invece mi seguì quella puttana. Che schifo, mi aveva pure baciato. Salazar, che schifo.
Ora Hermione non mi voleva più parlare, e chissà per quando ancora non lo farà...
Che capitolo saadd... Comunque scusate ma ne sto facendo davvero cortissimi, mi farò perdonare magari domanii🌸
STAI LEGGENDO
Inexplicably ||Dramione
RomanceCOMPLETA || "Ah, e comunque Malfoy," aggiunse "ti do un consiglio per il futuro. Se ti dovessi innamorare per davvero della piú bella persona che tu abbia mai visto e di quella che ti fa provare le emozioni più forti al mondo, non ti soffermare sul...