Capitolo 8

5.9K 269 22
                                    

P.O.V Ash

La testa mi fa un male assurdo. Mi risveglio in una camera...che non è la mia!
Merda!
Ho dormito su un letto matrimoniale...quindi deduco di non essere solo.
Dimmi che non è quello che penso.
Nel letto con me non c'è nessuno ma al mio fianco sembra comunque ci abbia dormito qualcuno.
-Cazzo!- Di fretta e furia mi calo giù dal letto. E porca troia sono solo con i boxer addosso.
Ho fatto una cazzata! Un enorme stronzata.
Giuro che oggi quando torno a casa ammazzo sia Ryder che Sarah per avermi obbligato a seguirli a quella cazzo di festa ieri! Menomale che doveva tenermi sotto controllo!
Sento l'acqua del bagno continuare a scendere. Probabilmente la ragazza si sta facendo la doccia.
La cosa che mi fa incazzare e che non ricordo nulla. E sopratutto io non volevo!
Non volevo cazzo! Dopo Angi non ho più toccato nessuna oltre lei. Ora mi sento sporco. Non lo avrei mai fatto se fossi stato lucido.
-Hey maschione!-
Una bella rossa focosa esce dal bagno con solo un asciugamano che la copre. I capelli bagnati le ricadono sul viso e i suoi occhi blu mi scrutano con desidero e lussuria.
E una bellissima ragazza non c'è dubbio. Ma niente in confronto alla mia Angel.
Mi sento come se l'avessi tradita. Mi faccio schifo da solo.
-Ciao...- Rispondo secco mentre cerco i miei pantaloni e il resto dei vestiti.
-Già te ne vai?- Mi domanda la rossa.
-Eem si sono di fretta- Mento. Voglio andarmene il prima possibile da qui e fare il culo nero a Ryder.
-Dove cazzo sono i miei vestiti?!- Sbotto innervosito.
La ragazza ridacchia più che divertita e non mi spiego il motivo.
Alzo gli occhi su di lei, che regge in una mano i miei abiti. Ha un sorrisetto sghembo il volto che mi fa salire l'omicidio.
Si vede da un miglio che vuole qualcosa.
-Ridammeli!- Tuono sperando di spaventarla.
Ma niente, non batte ciglio.
-È tu che mi dai in cambio?-
Ecco lo sapevo! Brutta troia!
-Ascolta! Non so cosa sia successo ieri sera, ne so cosa è accaduto stanotte fra noi due. Ma è stato uno sbaglio, ok? Ora devo andarmene e ti conviene ridarmi quei fottuti vestiti, chiaro?!- Alzo la voce su tutte le furie.
Non so neanche come si chiama questa.
-Non ricordi nulla?!- Domanda offesa.
-No! Non ricordo un cazzo! E ora dammi quei vestiti.- Le ordino avvicinandomi velocemente a lei che indietreggia.
Le strappo i vestiti dalle mani e mi vesto in meno di due secondi sotto il suo sguardo parecchio infuocato. 
Si sente rifiutata e il fatto che non rammento nulla la mando in bestia, ma non sono problemi miei. Ho altro a cui pensare.
-Sei uno stronzo Ash!-
Bhè almeno lei sa come mi chiamo. 
Mi fa quasi ridere quello che mi ha appena detto.
Non è la prima e non sarà l'ultima a darmi dello stronzo. Anche Angi me lo disse.
Che ironia eh!
-Grazie del complimento. A mai più! - Le faccio un occhiolino e esco da quell'appartamento.
Accendo il cellulare mentre scendo velocemente le scale del palazzo.
Giuro che oggi Ryder non la passerà liscia!
-Pronto?- sbadigli il coglione.
-Ryder sei un fottuto bastardo! Ti avevo detto che avrei combinato qualche casino se bevevo. Porca troia non dovevo venire con voi a quella maledetta festa!- Sbraito sempre più incazzato.
Non mi riesce ad andar giù quello che ho fatto.
Non mi sono mai fatto problemi quando tempo fa passavo da una troia all'altra. Perché adesso invece mi sento così?
Non stimo neanche insieme che solo il ricordo di lei mi riduce in questo stato.
-Ash non urlare che mi sono appena svegliato e mi fa male la testa. Non voglio far svegliare Sarah quindi vedi di calmarti.- Si lamenta.
Ha anche il coraggio di lamentarsi?!
Io lo uccido!
-Calmarmi  un cazzo porca puttana! Sono andato a letto con una rossa di cui manco ricordo il nome! Non so manco  cosa ci ho fatto ieri sera e stanotte!-
-E allora?! Madonna hai scopato con una bella rossa! Qual'è il problema? Tanto non sei fidanzato. Non hai ucciso nessuno, ti sei solo ubriacato e divertito finalmente.- Commenta sicuro di quello che sta dicendo.
E' riuscito a zittirmi. 
Ha ragione.
Infondo non ho fatto nulla di male. Ho sempre fatto queste cose e non mi sono mai preoccupato di ferire le ragazze con cui scopavo. 
Mettevo in chiaro le cose fin da subito io. Non scopo con una ragazza più di una o due volte. Solo avventure di una notte, ragazze trovate in discoteca o feste. Negli sgabuzzino dei bidelli a scuola o in biblioteca.
Sono libero, perché dovrei sentirmi una merda?!
-Ash?- Ryder mi chiama, ma io non rispondo.
Lei è li. Da sola, senza di me. Probabilmente anche lei ha un altro ora. Forse è tornata con Brok...
Solo al pensiero di lui con lei mi viene da andarlo a prendere a casa per spaccargli la faccia!
"Sei geloso per caso Malik?"
SÌ! 
Si cazzo per la prima volta in vita mia sono geloso di una ragazza, oltre a mia sorella ovviamente.
Sono geloso di Angi e porca puttana la voglio mia e solo mia.
-Ryder torno a San Diego!- Esclamo di punto in bianco.
-C...cosa hai detto?!-
-La vado a prendere. E stavolta niente stronzate. Torno a casa tra poco e parto appena possibile!- Spiego euforico della mia decisione.
-Menomale Ash cazzo pensavo che il piano non avesse funzionato!- Ridacchia il mio amico.
Aspetta! Che ha detto?!
-Che piano?!- Domando confuso.
-Hahahah adesso ti spiego. E stata un'idea di Sarah. Ieri sera non ti ho badato e ti ho fatto ubriacare apposta perché sapevo che qualcuna ti avrebbe rimorchiato. Se ami davvero questa Angel, il giorno dopo ti saresti sentito una merda, esattamente come ti sta succedendo adesso.-
Sono senza parole!
Lui è la sua ragazza sono due cazzo di geni del male!
-Siete due idioti!-
-Bhè intanto dovresti dirci grazie perché è solo grazie a noi se ora vai a prendere quella povera ragazza. Quindi: non c'è di che Ash, so di essere un amico fantastico- Si elogia da solo il deficiente fiero del suo pino andato a buon fine.
Quindi è  così! Io amo davvero Angel.
Non si spiegherebbe in altro modo il mio umore altrimenti.
Saluto Ryder e mi avvio verso casa. Con un taxi ritorno a casa visto che ieri ero in macchina con quei due.
Salgo in camera e sono ancora le undici di mattina.
-Ryder sono a casa!- Urlo per farmi sentire.
-Shhhhhhh!- Ma che cazz?!
Ryder esce fuori dalla cucina in uno stato pietoso. Ma che cazzo ha fatto?!
E perché devo stare zitto?!
-Ash ti prego stai zitto! Se si sveglia Sarah è la fine!- Mi avvisa preoccupato.
-Ma perché?  Sembra che ti sei appena  ritirato dal ghetto.- Lo prendo in giro.
Ha solo un paio di pantaloncini da basket. E scalzo e senza maglia, in più i suoi capelli sono osceni e non hanno un verso loro.
-Stai zitto! Tu non puoi capire quello che ho passato nelle ultime ore. Stanotte era fuori di testa! Quando siamo tornati casa sembrava assetata di sangue. Abbiamo fatto l'amore tutta la notte!! Ti rendi conto? Io ero sfinito ma lei non mi ha mollato nemmeno un secondo! Devo ancora riprendermi!- Mi spiega con un tono disperato.
Bhè non è poi così brutta come cosa no?! Lo invidio.
-È cosa c'è di male nel fare l'amore con la persona che ami tutta la notte?!- Domando ironico.
-Niente Ash. E' fantastico, ma stanotte mi sono solo reso di conto di quanto lei sia importante per me e  quanto io sia niente in confronto a lei. Mi sento...inferiore ecco.-
Già. ..come lo capisco.
Anche io mi sentivo così.
-Ma lei ti ama Ryder,  non dovresti sentirti così.-
-Già...eppure sento come se mi potesse lasciare da un giorno all'altro.- Sospira.
Cala il silenzio fra di noi. Un silenzio rumoroso che vale più di mille parole.
Tutti e due ci ritroviamo  a pensare alle nostre vite. Alla sua con Sarah e io alla mia Angel.
-Allora tornando a te! Cosa hai intenzione di fare a San Diego?!- Rompe il silenzio Ry.
-Penso che fronte una sorpresa a tutti. Non diro nulla nemmeno a Blake e alla gang, prima pero devo prenotare il volo. Poi andrò da Angel. Ho solo paura di cosa mi dirà lei. Se mi rifiuterà penso che la prenderò parecchio male.-
Annuisce senza aggiungere altro. Lo lascio da solo e mi avvio in camera mia.
Ho bisogno di sentire mia sorella.
Sono contento di tornare a San Diego dalla gang e da lei. Voglio rivederla e stringerla a me. Sono curioso di vedere la sua reazione quando mi vedrà.
E poi andrei da Angel e la convincere a scappare con me.
Bip...bip...bip...
-Hey fratellone!-
-Giorno piccoletta-
È sempre allegra e vivace da quando sta con Seth. Devo ricordarmi di ringraziarlo quando lo vedo.
Blake sembra essersi dimenticata del suo passato grazie a lui. Una volta invece non pensava ad altro se non all'aborto e a suo figlio che non ha mai visto.
-Hey guarda che non sono poi così piccola visto che sono tua gemella!- Mi fa notare ironica.
-Certo certo ora raccontami gli ultimi pettegolezzi da oche che girano per la scuola.- La derido io.
-Ha ha simpatico come sempre mi raccomando. Comunque non c'è nulla di nuovo a parte il fatto che c'è la gang di Kevin Harris che ultimamente sta prendendo troppi territori e il suo nome sta cominciando a girare, ma oltre a questo si sta tenendo alla larga dai nostri affari.-
Sapevo che sarebbe successo, ma mia sorella e gli altri sapranno come tenergli testa di sicuro. Sono molto più in gamba di quei damerini da quattro soldi.
-Voi non fatelo espandere troppo e tenetelo d'occhio. Sono dei buoni a nulla e tenetelo a bada prima che i suoi territori superino i vostri.-
-Ash abbiamo bisogno di te...ti prego torna da me. Torna da Angel e dalla gang. Fa pace con mamma e papà e torniamo alla normalità.  Io non ce la faccio più.  Sto male e so che anche tu non stai bene. Ti manchiamo come tu manchi a noi-
È così.  So che è così.
Lei ha sempre ragione, ma io non lo ammetterò mai. Farebbe troppo male entrambi dirlo. Vorrei dirle che sto arrivando ma che non rimarrò a lungo. ma così rovinerei la sorpresa. Deve resistere solo un altro po.

Non sarà mai la fine! (Quarto Volume)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora