P.O.V Angel
Dopo innumerevoli tentativi stanotte sono riuscita ad addormentarmi.
Ho dovuto resistere alla tentazione di non rispondere ad Ash che continuava a chiamarmi. Mi aveva offesa, stavolta però non ne capivo il motivo.
Più che altro mi sono sentita rifiutata. Insomma cazzo lui ha sempre scopato con un sacco di ragazze e non si è mai fatto problemi. Ieri che finalmente mi sentivo sicura, che volevo fare quel passo con lui...ma mi ha rifiutata.
Cos'ho di diverso da tutte quelle che si è fatto?!
Io non voglio essere diversa dalle altre! Non voglio che pensi che sono debole o fragile. Io sono all'altezza di tutte le puttane che si è portato a letto, giusto?!
Ormai rassegnata per quello che è successo, decido di alzarmi.
I raggi del sole che filtravano dalla serranda mi hanno svegliata.
Mi alzo a sedere scostando le coperte, ma solo ora mi ricordo di Ash!
Merda lo avrò svegliato.
Mi volto velocemente dalla sua parte di letto...
Ma lui non c'è.
Abbastanza delusa mi alzo dal materasso delicatamente, non vorrei svegliare i suoi genitori.
Chissà dov'è andato a quest'ora del mattino. In fondo sono solo le dieci.
Penso che mi andrò a fare una doccia per distrarmi.
Prendo dei vestiti puliti con dell'intimo e mi avvio verso il bagno; lo stesso bagno in cui qualche mese fa ci "scontrammo". Ricordo benissimo com'ero in imbarazzo sotto il suo sguardo malizioso sulla mia pelle nuda.
Credo che sia stato il giorno più bello della mia vita. Quando mi baciò quasi da togliermi il fiato. Ricordo di aver letto il desiderio nei suoi occhi che ardevano dalla voglia di possedermi. Ma ero troppo insicura per cedermi a lui in quel modo che lo abbandonai in quel bagno e scappai via...
Ieri sera invece non vidi niente nei suoi occhi. Forse non sono così indispensabile per lui come credevo.
Mi accorgo solo ora che a furia di pensare mi sono bloccata nel mezzo della stanza con i vestiti in mano.
Mi riprendo dai miei pensieri masochisti e riprendo ad incamminarmi al bagno.
Toc-toc
Merda! Sarà Ash?
Come devo comportarmi ora!
-A...avanti- Balbetto non sapendo cos'altro fare.
-Posso tesoro?-
La madre di Ash e Blake si affaccia di poco dalla porta sorridente come non mai.
Capisco Ash da chi abbia preso il suo sorriso. È identico a quello di sua madre. Mentre per il resto sono completamente diversi.
Per fortuna è solo lei. Eppure continuo a chiedermi dove sia finita Ash..
-Si certo entra- Ricambio il suo bellissimo sorriso rassicurante e lei entra raggiante.
-Ash mi ha detto di riferirti che aveva delle cose da fare ma tornerà presto...- Si blocca di colpo e i suoi occhi mi scrutano attentamente. Non capisco cosa stia guardando ma mi sento davvero a disagio ora.
Scrolla leggermente la testa come per distogliere l'attenzione da me e ritornare a parlare.
-...Ho preparato la colazione per tutti quanti. Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedermi cara.- Dimentico questo momento imbarazzante e presto attenzione a ciò che dice.
STAI LEGGENDO
Non sarà mai la fine! (Quarto Volume)
RomanceSequel di "Volevo essere come te". Ashton e Blake hanno scoperto finalmente la vita passata dei loro genitori. Non l'hanno presa affatto bene, sopratutto Ash che ha deciso di andare a vivere da un suo vecchio amico nella grande mela, la caotica New...