P.O.V Blake
-Al diavolo!- Lo sento imprecare prima di fiondarsi sulle mie labbra.
Che sto facendo?!
Adrian cerca di approfondire il bacio cercando di farmi schiudere le labbra. Mi rifiuto di concedergli l'accesso e comincio a premere le mie mani sul suo petto per allontanarlo. È troppo grosso per me e sembra non muoversi di nemmeno un centimetro.
Pensa Blake! Pensa maledizione!
Ci sono!
-Porca troia! Ma che cazzo ti salta in mente?!- Sbotta allontanandosi da me velocemente. Si massaggia il labbro che gli ho morso, perde anche sangue.
Forse ho esagerato, ma era l'unico modo per staccarlo dalla mia faccia.
Cazzo io sono fidanzata e lui lo sa benissimo!
-A te che cazzo ti è saltato in mente?!- Ribalto la domanda rivolta a lui furiosa.
Silenzio...
Mi siedo sul suo materasso e distolgo il mio sguardo da lui...
Ho appena tradito Seth, cazzo!
-Blake ho sbagliato, non dovevo cazzo ma non ho più resistito.- Si lamenta girando avanti e indietro per la stanza.
-Ma ti prego non andartene anche tu solo per un bacio!- Mi prega con gli occhi.
Ha sbagliato è vero...ma è stato solo un errore.
Non riesco a lasciarlo più solo di quanto già non sia.
-Dimentichiamoci di ciò che è appena successo!- Gli poggio una mano sulla spalla per smorzare la tensione. Adrian annuisce dispiaciuto sotto il mio sguardo impassibile.
-Credo che sia meglio che io torni a casa.- Dico afferrando per un ultima volta il mio zaino.
-Si ti accompagno. - Si propone senza degnarmi di uno sguardo.
-Adrian non c'è n'è bisogno. Chiamo mio fratello o prenderò un taxi. - Esclamo sperando che mi lasci andare. C'è troppa tensione fra noi due e non voglio conviverci fono a casa.
-Insisto. A quest'ora non mi piace che tu vada in giro da sola.-
Ah caro se sapessi chi sono non ti faresti di certo certi problemi. So cavarmela benissimo da sola!
-Va bene...- Cedo alla fine, non avendo voglia di discutere anche sul passaggio per tornare a casa.
Il viaggio è stato stressante. Nessuno dei due ha detto una sola parola. Ho guardato fuori dal finestrino per tutto il tempo e lui non si è mai distratto dalla guida.
Gli ho solo indicato casa mia e quando ci siamo salutati, mi ha liquidata con un: -A domani Blake.-
Ci sono rimasta solo un po male. Alla fine è lui che si è fatto più problemi di me su quel bacio. Si è reso conto di aver sbagliato e sono sicura che non lo farà mai più. Non può farlo. O sarei costretta ad allontanarlo.
In realtà credo che se fosse stato un altro lo avrei mandato a fanculo oggi stesso, ma dopo quello che mi ha raccontato sui suoi genitori non ce l'ho fatta.
****
È passata una settimana da quel bacio a casa sua. Il giorno dopo quando ci siamo rincontrati a scuola abbiamo fatto finta che non sia successo nulla. Continuiamo ad andare a lezione insieme e a scherzare.
Con Seth ho fatto pace quella stessa sera e del bacio non gli ho detto e non gli dirò mai nulla. Non so fino a dove potrebbe spingersi se lo scoprisse.
STAI LEGGENDO
Non sarà mai la fine! (Quarto Volume)
RomanceSequel di "Volevo essere come te". Ashton e Blake hanno scoperto finalmente la vita passata dei loro genitori. Non l'hanno presa affatto bene, sopratutto Ash che ha deciso di andare a vivere da un suo vecchio amico nella grande mela, la caotica New...