Non è un capitolooooo

3.6K 119 31
                                    

Scusate se non mi sono fatta viva per tutto questo tempo, ma sto bene hahahah sono ancora qui. Volevo chiedervi un po di pazienza se sto aggiornando così di rado, ma purtroppo la mia vita non gira solo intorno a wattpad. Lavoro e studio tutti i giorni per mio dispiacere.
Però...volevo darvi una buona notizia!!!!😍
Finalmente mi sono messa in contatto con case editrici che speriamo si possano interessare alla pubblicazione di "Un amore trasgressivo".
Premetto comunque di non metterci il pensiero. Mi sto concentrando per correggerlo in ogni minimo dettaglio per poi inviarlo alla casa editrice da me scelta.
Spero che lo prenderanno il considerazione davvero.
Vi ripeterò fino allo sfinimento che sono sempre disponibile e collegata ai social se qualcuno volesse scrivermi.
Inoltre, ho deciso di interagire un po di più con voi. Chiunque volesse può postare domande di qualsiasi genere nei commenti; a cui risponderò quando avranno ricevuto un numero considerevole.
Grazie per vostro appoggio e per continuare a seguirmi su Facebook, instagram e wattpad.
Vi adoro ❤ aspetto le vostre domande
Ps. Scommetto che la maggior parte saranno: quando aggiorni?! 😂 quindi vi rispondo prima: aggiornerò entro il fine settimana.
#alex

Non sarà mai la fine! (Quarto Volume)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora