Mi ricopre di baci umidi dalla mascella fino al mio petto per poi tornare alle mie labbra, poi sotto l'orecchio dove mi sussurra le cose più spinte che potessi sentire.
I sensi di colpa continuano a divorarmi, ma non voglio fermarlo. Lo desidero anche io come non mai.
-Lo sai stronzetta da quanto sono in astinenza?- Mi punzecchia prima di mordermi il labbro inferiore.
Gemo per il piacere e i brividi che mi provoca solo lui.
-Ti voglio piccola, adesso!-
Si si si si! Oddio!
-Anche...anche io!- Ansiamo sulla sue labbra fra un bacio e l'altro.
-Dimmelo! Che cosa vuoi?- La sua lingua passa su tutto il mio collo, le gambe mi cedono che le avvolgo intorno al suo bacino.
Seth mi sorregge per il sedere e me lo tasta, lo strizza senza pudore.
-Ti voglio...dentro di me- Riesco a dire.
Non c'è altro da dire. In pochi minuti siamo in camera mia. Seth continua a tenermi in braccio. Apre la porta con un calcio secco.
-Hey! Se la rompi te la faccio ripagare!- Sbotto severa. Cazzo la stava per sfondare.
-Certo certo come no. Ma al momento non è la mia priorità.- Mi rivolge il suo solito sguardo da playboy che farebbe sciogliere chiunque.
Dannazione ai tuoi fottuti occhi!
Mi sbatte sul letto e in mezzo secondo è già su di me che mi sfila la maglia. Il suo sguardo vaga sul mio corpo.
Faccio lo stesso con la sua maglietta e la lancio in un angolo della stanza. Rimango a fissare il suo fisico da dio greco. Sento che potrei bagnarmi solo nel vederlo.
Come cazzo si fa a non eccitarsi?!
Lui si morde il labbro facendomi impazzire ancora di più.
Lo afferro per le guance e lo getto di nuovo sulle mie labbra.
-Se entro due secondi non ti sbatto su questo letto impazzisco- Esordisce lasciandomi per un attimo interdetta. Direi che l'astinenza gli ha fatto perdere colpi.
-Bhè allora muoviti no?- Lo provoco godendomi la sua espressione di sfida.
-Ricordati che mi hai sfidato tu eh! Se domani non riuscirai a camminare io non centrerò nulla- Spalanco gli occhi alla sua affermazione, ma non mi tiro indietro. Ormai sono in ballo, e balliamo.
-Ci sto!- Annuisco soddisfatta. Speriamo bene.
-Oh si. Ora si che la cosa si fa interessante.- Ghigna malefico. Ora mi sta spaventando.
Seth si alza da sopra di me e mi afferra i pantaloni dalle caviglie, li sfila via come niente, ora sono solo in intimo sotto i suoi occhi vogliosi.
Da qui già posso vedere il suo rigonfiamento nei jeans.
-Questi non ci servono!- Via i pantaloni.
-Questi nemmeno direi- Via i calzetti. Scoppiamo a ridere entrambi per quanto siamo buffi. Menomale che volevamo fare l'amore.
-C'è la possiamo fare eh!- Via anche i suoi pantaloni ed eccolo davanti a me in tutto il suo splendore.
-Ecco! Ora ci siamo-
In pochissimo tempo si è tolto i boxer e io il reggiseno.
-Sei bellissima- Ansima mentre vaga con le sue mani sul mio corpo. Una volta arrivato all'orlo delle mie mutandine, inizia a giocare.
STAI LEGGENDO
Non sarà mai la fine! (Quarto Volume)
RomanceSequel di "Volevo essere come te". Ashton e Blake hanno scoperto finalmente la vita passata dei loro genitori. Non l'hanno presa affatto bene, sopratutto Ash che ha deciso di andare a vivere da un suo vecchio amico nella grande mela, la caotica New...