La ragazza guardava il tramonto, seduta sull'albero curvo che da sempre era stato in quella spiaggia.
Quel luogo, quel tramonto, quella brezza leggera... Tutto era così romantico che che la ragazza non potè non perdersi nei suoi pensieri.Il ragazzo la guardó negli occhi, le scostó una ciocca di capelli dal viso.
La ragazza arrossì e ruppe il legame che teneva i loro occhi fissi gli uni agli altri.
-Kairi... Io...-KAIRI!!!
Un urlo la destó dai suoi pensieri, si voltó nella direzione dalla quale proveniva quella voce e vide Sora.
Il ragazzo che fin da quando erano piccoli le aveva rubato il cuore, quel ragazzo che le rubava anche il respiro con uno sguardo, con ogni parola, con la sua sola presenza.
Era così maledettamente bello... Così maledettamente gentile... E anche maledettamente infantile!
Impegnato a salvare l'universo, sempre ad allenarsi con il suo KeyBlade, sempre a chiaccherare con Riku... Così impegnato che forse non si era accorto che il cuore della piccola Kairi batteva solo per lui...
Ma allora perchè mai venirla a cercare, mettendo a rischio la propria vita, soltanto per salvarla?-Allora Kairi, vieni a giocare con me e Riku?
La ragazza continuava a fissare quei profondi e vivacissimi occhi azzurri.
-Kairi?
-Uhm... N-no... Non ho molta voglia...
"Ora o mai più!"
-Senti perché invece... Non... Rimani qui a farmi compagnia? Guara che tramonto!
Disse indicando l'orizzonte, il tramonto sul mare e il cielo che da un affascinante arancio andava sfumando in un rosa-cremisi.
-Wow... Non ci avevo fatto caso...
Disse estasiato Sora, prendendo posto accanto alla rossa, e nemmeno a farlo apposta il ragazzo posó la mano sulla mano di Kairi, facendola avvampare di colpo, anche al ragazzo le guance sembravano essere passate dal normale colorito ad uno un pó più roseo, ma la ragazza non ne era sicura, data la luce del sole che creava dei riflessi con i quali era impossibile capire.-Sora...
-Kairi...
-Ricordi quando eravamo piccoli?
-Sì - rispose divertito- bei vecchi tempi.
-Già... Un giorno... Stavo per dirti una cosa molto importante ma... Fummo interrotti e...
Sora la guardó quasi incredulo
-La ricordi ancora?
-Sì... Ecco... Quella cosa era...
Le guance di Kairi si fecero scarlatte e subito inizió a cercare le parole chissà dove.Sora doveva aver capito cosa voleva dirgli, o forse sperava fosse così.
In cuor suo sognava che quella cosa fosse ció che pensava.-Oh Sora... È da tanto che lo tengo dentro... Ma ora ho bisogno di rivelartelo! Io ti amo!
-Anche io, Kairi...
Segue un bacio appassionato di quelli che ti cambiano la vita e...-Sora? Mi stai ascoltando?
-Uh? Si! Sto ascoltando dimmi!
Kairi prese un respiro profondo, lo guardó dritto negli occhi e...
E venne baciata da Sora, anche se con suo stupore. Peró qualcosa non andava, infatti dietro Sora, c'era Riku e lo spingeva verso Kairi.
Quando i due si furono staccati, si girarono verso il ragazzo dai capelli grigi argentei, rossi in viso quanto adirati.
-Che c'è? Con tutti quei giri di parole iniziavate a stufarmi! Meglio arrivare dritti al sodo! Che c'è? Ho detto qualcosa di sbagliato?... Ragazzi?...
-RIKUUUUUUUUUU!!!!