||POV's ELE
Durante la strada verso casa Leo mi chiese:L:"Tutto bene?"
Non so in realtà il perché me lo abbia chiesto, so solo che va tutto bene e non c'è nessun problema
Io:"Si perché?"
L:"Sei strana, non apri bocca"
Io:"Si scusa. Sono stanchissima, oggi lo Scorpione ci ha distrutti"
L:"Si hai ragione"
Io:"Sono arrivata"
L:"Oggi pomeriggio ci vediamo?"
Io:"In realtà devo uscire con Bea.."
L:"Non preoccuparti, vai. Solo una cosa"
Io:"Dimmi tutto"L:"Allora.....Dove andate? Non guardare nessuno! A che ora? Sarete solo voi due?"
Io:"Calma...allora. Andiamo in piazza. Alle 16:00. Saremo solo noi due. E non preoccuparti io ho occhi solo per te"L:"Brava piccola"
Io:"Lo so grazie"
L:"Modesta anche"
Io:"Hahaha dammi un bacio"
*BACIO*
L:"Ciao amore"
Io:"Ciao cucciolo"
Entro in casa e comincio a fare subito i compiti. Alle 15:00 comincia a piovere a dirotto. Non ci voleva proprio. Provo a chiamare Bea, vediamo che dice.
*CHIAMATA*
Io:"Hey piove. Cosa facciamo?"
B:"Vuoi venire da me e magari ceni anche qui"
Io:"Certo. A che ora posso venire?"
B:"Anche adesso se puoi"
Io:"Sto arrivando"
*FINE CHIAMATA*
Prendo una borsa, meglio non chiamarla borsa. È uno zaino, io e le borse non andiamo d'accordo, come con le scarpe col tacco. Dentro metto il caricabatterie del cellulare, una bottiglietta di tè, le cuffiette e le chiavi di casa.
Io:"Mamma vado da Bea. Non mi aspettate per cena, ceno li"
M:"Va bene. Per che ora pensi di tornare?"
Io:"Non so, 22:00?"
B:"Va bene, ma stai attenta!"
Io:"Grazie mamma"
Corro ad abbracciarla
Io:"Allora io vado"M:"Ciao"
Esco di casa e mi accorgo che mi sono dimenticata l'ombrello, di nuovo. Succede sempre quando piove e non capisco proprio il perché. Ci manca solo che mi dimentico la testa e stiamo apposto. Rientro in casa e prendo l'ombrello.
Io:"Mi sono dimenticata l'ombrello"
M:"Infatti, ti stavo per telefonare"
Io:"Io vado sperando che non mi dimentico niente"
M:"Va bene, ciao"
Esco nuovamente di casa e mi avvio verso casa di Bea. Arrivo davanti casa di Bea, busso alla porta e mi apre...
STAI LEGGENDO
Alex&Co. 2
FanfictionCiao a tutti, sono io, la scocciatrice Eleonora Gaggero... Domani inizio il mio secondo anno di liceo con i miei amici e il mio ragazzo. Sono sempre più innamorata di Leo e beh, anche lui, credo... Comunque ho passato l'estate assieme a lui e ad Ago...