Capitolo 19

676 36 1
                                    

||POV's BEA

Mi portò davanti ad un tavolo, apparecchiato per due ed a lume di candele. Aww, quanto può essere dolce questo ragazzo... Comunque mi fece sedere e dopo un po' arrivò Leo vestito da cameriere che portava del cibo.

IO:"Leo?"

L:"Sarò il vostro cameriere, stasera."

IO:"Come ha fatto a convincerti?"

S:"Piccola scommessa"

L:"Se Ele si ingelosiva guardandomi in costume, io dovevo farvi da cameriere, ed infatti eccomi qui"

IO:"Allora...cosa si mangia?"

L:*servendo i piatti a tavola*pizza margherita per la signorina e pizza wurstel e patatine per il signorino, buon appetito"

Se ne andò

IO:"Siii pizzaaaa"

S:"Calma calma, ci manca solo che adesso mi lasci e ti fidanzi con la pizza"

IO:"Si può fare?!"

S:"..."

IO:"Scherzoo, come faccio a lasciare il ragazzo più bello, gentile, bello, dolce, bello, ho già detto bello? Comunque il ragazzo più BELLO del mondo intero?! Spiegami come faccio"

S:"Ah, non lo so"

IO"Su mangiamo che sennò si raffredda"

Finito di mangiare arrivò Leo che prese i piatti vuoti. Subito tornò on in mano i piatti col dolce

IO:"Pure questo! Saul non voglio diventare una pallina"

S:"Ma se sei uno stecchino e poi chi ti deve guardare che fai tutte queste accortezze?!"

IO:"Ma tu ovviamente"

S:"Su mangia che è il tuo dolce preferito"

IO:"Perché non me lo hai detto subito!?"

S:"La mia Bea"

Mangiammo il dolce, mmm panna e nutella è assolutamente il dolce più buono al mondo. Dopo aver cenato, camminammo mano nella mano verso casa, quando mi fermo...

IO:"Hey...grazie per tutto"

S:"Questo è pochissimo"

IO:"A me basta"

Ci guardiamo intensamente negli occhi

*BACIO*

E' ufficiale: Saul è il miglior ragazzo che potessi avere e questa è stata una delle tante serate che passeremo insieme...

||POV's ELE

...

Alex&Co. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora