POV's ELE
Siamo state veramente tanto a telefono!Dopo aver finito di parlare con Bea faccio i compiti e dopo vado a cenare.
POV's LEO
*CHAT Bea/Saul/Leo*
IO:"Ragazzi aiutatemi con la festa"
B:"Ho appena finito di parlare con Ele non sospetta niente. Pensa che la festa sia per me e Saul"
IO:"Ma infatti è per voi, ma anche per lei. Vi festeggiamo tutti e tre"
B:"Capito"
S:"Io direi che: Leo pensa ad organizzare la festa e quindi alle varie sorprese ecc.; Bea pensa al cibo e io alla musica e al regalo"
B/L:"Okay"
B:"A che ora?"
L:"Non so..."
B:"Perché io e lei ci dobbiamo preparare"
L:"Ahhh"
S:"20:30"
L:"Per me va bene"
B:"Anche per me"
S:"Ci vediamo a scuola ragazzi"
B:"Si ciao"
*FINE CHAT*POV's BEA
Il giorno dopo...
Sono entusiasta. Non vedo proprio l'ora di vedere Saul per saltarci addosso e riempirlo di baci.Mi lavo, dopo aver fatto colazione, e mi vesto. Metto una maglia a maniche corte rosa con su scritto in bianco 'How deep is your love?' che penso significhi 'Quanto è profondo il tuo amore?'. Da sotto metto un semplice jeans blu chiaro e le mie converse bianche. Lascio i capelli sciolti e non mi trucco. Non so. Oggi non mi va.
Arrivo a scuola verso le 8:00, credo... sono talmente concentrata a trovare Saul che ho perso la cognizione del tempo. In realtà credo di non averla mai avuta...
Trovo Saul, sta parlando con Ele. A proposito devo ancora prenderle il regalo, E ANCHE QUELLO DI SAUL. Sono persa...
Come faccio ora?
Saul sta venendo verso di me...
S:"Amoree"
IO:"Mioo"
*BACIO*
S:"Auguri"
IO:"Si.."
S:"Non immagini nemmeno il mio regalo"
IO:"Veramente? Cos'è?"
S:"Sorpresa"
IO:"Daii..."
S:"Sai non a caso si chiama 'SORPRESA' "Calcò molto la parola 'sorpresa'. Cavolo Saul però, sei bello e caro ma un indizio puoi darmelo no? Io non ho proprio idea di cosa fargli..
Poi mi distrasse dai miei pensieri e disse:
S:"Tu? Che regalo mi hai fatto?"
IO:"Cose..."
S:"Cose?"
IO:"Sì, tante cose.."
S:"Sarà..si andiamo dagli altri"
IO:"Ahah"Ele aiutami tu..
STAI LEGGENDO
Alex&Co. 2
FanfictionCiao a tutti, sono io, la scocciatrice Eleonora Gaggero... Domani inizio il mio secondo anno di liceo con i miei amici e il mio ragazzo. Sono sempre più innamorata di Leo e beh, anche lui, credo... Comunque ho passato l'estate assieme a lui e ad Ago...