Capitolo 46

612 33 2
                                    

Al capitolo precedente ho aggiunto una nuova parte perché mi sembrava troppo corto.

POV's ELE
B:"Leo fai un succhiotto ad Ele"

Okay. Mi aspettavo di peggio.

Prima mi diede un bacio sulle labbra. Dopo avvicinò la sua bocca al mio collo e lo inizio a mordicchiare dolcemente.

Sentivo un mix di dolore e piacere, e quando finì mi guardò negli occhi.

******
Il giorno seguente andiamo a Disneyland Paris! È un posto meraviglioso e andarci è come ritornare bambini. In sostanza è un luogo magico.

POV's LEO
Finalmente oggi andiamo a Disneyland! Mi sento come un bambino che deve andare sulle giostre, cosa che starò per fare. Io e Saul siamo felicissimi; adoriamo quel posto.

Entriamo dai cancelli, e, visto che ormai Nanni l'ho perso dietro alla Vendramin, mi metto a parlare con Federico.

Si, l'anno scorso non mi domandava molto giù per il fatto che gli piacesse Ele, ma ora che l'ho conosciuto meglio e che si è fidanzato con Giulia mi sta più simpatico.

Ele è poco più dietro di noi, ha lo sguardo basso e batte i denti a causa del freddo.

POV's ELE
Ho freddo. Ho molto freddo. Sbatto i denti e cammino con lo sguardo sul pavimento.

Leo e poco più avanti di me che parla con Fede.

In questo momento avrei proprio bisogno di un abbraccio di Leo. Vorrei che venisse qui a scaldarmi e a strapparmi un sorriso.

POV's LEO
Non posso vederla in quello stato. Sembra stia morendo per il freddo. Devo fare qualcosa.

IO:"Fede, scusa. Ma Ele..."

Fede si gira senza che io gli dicessi niente e mi dice:

F:"Figurati. Ha bisogno di te"

Che amico! Non avevo mai notato la sua estrema gentilezza.

Corri da Ele e le cominciamo a fare il solletico. Inizia a ridere. Ah, quanto è splendida quando sorride.

Passiamo tutto il pomeriggio così; ci facciamo mille foto ma non le pubblichiamo perché Ele non vuole. Non ho capito bene cosa intendesse. Che poi che razza di fidanzato ero se la lasciavo sola!?

La sera, dopo aver cenato, i professori ci comunicano che all'ultimo piano dell'hotel ci sono delle sale, da quello che ho capito enormi, che si fittano per delle feste. Loro ci dicono che ne hanno riservata una per noi per stasera.

POV's ELE
Aveva ragione Bea. Dovevo portarmi delle gonne, ed è proprio quello che ho fatto. Appena io e lei abbiamo saputo la notizia della festa in sala, ci siamo subito dirette in camera per cambiarla. Bea ha messo un crop top bianco con una gonna nera a vita alta e le MIE converse nere basse. Io invece ho messo un vestito di Bea, è tutto nero con un cinturino bianco. Black and White Tonight!

Quando arriviamo troviamo un clima piuttosto tranquillo creato dalla musica di sottofondo lenta. Tutti raggiungono il centro della pista ed iniziano a ballare: Saul con Bea, Fede con Giulia, Anis, Daniele e Asia, i soliti pazzi, invece si divertono a simulare un ballo a tre ridendo fra loro. E poi ci siamo noi due. Io e Leo. Gli unici in disparte. Sinceramente noi preferiamo chiacchierare piuttosto che ballare, almeno per me.

L:"Sei bellissima stasera"
IO:"Solo stasera!?"
L:"Okay. Tutti i giorni, ma oggi di più"
IO:"Ecco. Così va meglio"

Decidiamo di andare a dare uno sguardo fuori al balcone. Anche il balcone è enorme! Forse anche più della sala. Lui mi da un bacio sulla guancia, io mi accoccolo fra le sue braccia e lui mi stringe forte a sé. Le emozioni che mi provoca questo ragazzo sono indescrivibili, inspiegabili.

Un brivido percorre la mia schiena...

Alex&Co. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora