Capitolo 22

657 39 3
                                    

Il giorno dopo...

||POV's ELE

6:30

Stamattina mi sono svegliata presto, moolto presto. Ieri sera ho riflettuto molto. Stamattina sono pronta ad affrontare tutto, perfino un'interrogazione dello Scorpione. Vabbè, ora non esageriamo, però sono abbastanza, e sottolineo ABBASTANZA ottimista. Non faccio colazione, ieri sera ho parlato con Bea, e oltre ad avermi raccontato dell'appuntamento, ci siamo messe d'accordo. Ci troviamo alle 7:45 davanti la caffetteria difronte la scuola. Mi faccio una doccia, durante la notte ho sudato perché faceva veramente caldo. Dopo mi vesto con una camicetta a quadri rossi e neri smanicata che porto aperta perché da sotto indosso una t-shirt bianca con la scritta 'Smile' nera. Da sotto metto un jeans e le converse basse rosse. Lego i capelli in una coda. Prendo lo zaino, il cellulare e le cuffiette e mi avvio alle 7:30. Arrivo verso le 7:40 e allora decido di aspettarla. Arriva Bea tutta affannata...

IO:"Hey, che hai combinato?"

B:*singhiozzando*"Buongiorno comunque eh... *prende un respiro* un cane mi ha rincorso"

So quanto odi i cani e quanto le fanno paura quindi non ho replicato

IO:"Tutto okay?"

B:"Si.."

||POV's BEA
Io e Saul ieri sera ci siamo messi d'accordo. Anche lui e Leo si devono incontrare stamattina allo stesso bar, in modo che lui e Ele si incontrano.

||POV's SAUL

Io e Leo stiamo andando al bar dove, penso, troveremo Ele e Bea.

L:"Come mai questa idea?"

IO:"Mi mancava stare con il mio
migliore amico non ti basta?"

L:"Mh...si dai"

||POV's ELE

Vedo da lontano arrivare Leo e Saul. Che ci fanno qui?? Avevo specificato a Bea di non far venire nessuno. Quella ragazza non la capisco proprio, ma in fondo, ma in fondo in fondo, le voglio un bene dell'anima. Comunque non voglio incontrare Leo quindi...

Alex&Co. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora