Capitolo 18

689 40 2
                                    

||POV's SAUL

B:"Okay..per che ora mi faccio trovare pronta?"

IO:"Per le 19:00"

B:"Perfetto"

||POV's BEA

Nel pomeriggio siamo stati principalmente in acqua. Mi è dispiaciuto vedere Ele ferma a guardare noi. Se solo Leo non avesse baciato Asia, adesso non saremmo in questo caos. Odio vedere Ele soffrire, ma odio anche vederla separata da Leo. Comunque verso le 16:30 ci siamo lavati e preparati per tornare a casa. Siamo arrivati alle 17:00 circa. Appena tornata a casa mi sono catapultata in camera mia, ero in ritardissimo per l'appuntamento e poi avevo solo due ore per prepararmi. Come ci si può preparare per un appuntamento in  due ore?! Comunque non ho perso tempo. Dato che mi ero già lavata, per fortuna, mi sono solamente rinfrescata un pochettino e poi mi sono vestita. Ho indossato un vestito bianco lungo fino alle ginocchia con sulla gonna sfumatura viola. Poi da sotto ho messo le ballerine bianche e ho lasciato i capelli sciolti. Verso le 18:55 arriva Saul. Mamma mia è stupendo. Corro ad abbracciarlo.

IO:"AMOREE sei stupendo"

S:"La perfezione qui sei tu!"

IO"Se come no..."

S:"Tu ti fidi di me?"

IO:"Si.."

S:"E allora credimi quando dico che sei perfetta"

IO:"Sono stupida eh?"

S:"Beh...si, sei la MIA stupida

IO:"Se le cose stanno così, va bene.."

S:"Andiamo?"

IO:"Con te ovunque"

*BACIO*

IO:"Dove mi porti?"

S:"Lo scoprirai tra poco"

Andammo a piedi. Fu una passeggiata splendida. Il tempo, la strada illuminata dai lampioni, camminare mano nella mano con Saul, e poi, Saul... solo lui è la cosa più splendida. Dopo un po' arrivammo alla spiaggia. C'era un ponticello in legno che portava direttamente sulla spiaggia con ai lati tutte candele accese che mi illuminavano il viso e ovviamente la strada. Arrivati sulla spiaggia Saul mi coprì gli occhi con le mani. Le sue mani, Dio! Mi sentivo al sicuro, quelle mani calde che mi ispirano amore. Mi portò...

Alex&Co. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora