Capitolo 39

559 36 10
                                    

POV's LEO
Mi svegliai per ultimo. Ne sono sicuro. Mi lavai. Mi vestii. E scesi in cucina dove trovai i genitori di Ele mangiare ed Ele cucinare. Come era bella. Sono sicuro che ci sposeremo. E lei sarà una mamma perfetta. Cosa che d'altronde già è perché si comporta come una mamma con Vero.

E:"Buongiorno dormiglione"
IO:"Buongiorno e buon compleanno amore mio"
Il padre di Ele tossì.
E:"Grazie"
E ci baciammo sotto l'attento sguardo del padre di Ele.
PE:"Dormito bene?"
IO:"Si grazie" dissi andandomi a sedere
E:"Per te.." e mi diede un piatto con dentro delle uova strapazzate e un toast al prosciutto
IO:"Fino a prova contraria i regali li facciamo noi oggi"
ME:"Infatti, proprio per questo" prese da una mensola una busta non troppo piccola ne troppo grande "questo è il nostro"

POV's ELE
Mia madre mi diede il regalo suo e di papà. Lo aprii senza esitare. Dentro c'era una scatola incartata. Aprii anche quella senza esitare. Appena aperta urlai. Mi avevano regalato un iPhone 6s dorato.

PE:"Ti piace?"
IO:"Mi piace?! L'adoro"
ME:"Siamo contenti"

Mangiai la mia colazione preparata con le mie mani. Poi andai a lavarmi i denti e la faccia e mi truccai. Sì lo so. Non è possibile una cosa del genere. Ma infondo è il mio compleanno. Devo essere la più bella della scuola. Punto. Mi sono anche vestita diversamente. Ho messo un jeans bianco strappato sulle ginocchia a vita alta, una maglia con le maniche a tre quarti a strisce bianche e nere. Poi da sotto ho messo delle vans nere e in testa, ebbene sì, un capellino nero. Ho sempre sostenuto che i capellini mi stessero male per la forma della mia faccia e quindi che me l'appiattissero. Però invece messo con la visiera dietro non sto affatto male. Anzi sono anche abbastanza carina, secondo me poi lascio giudicare agli altri anche se non me ne frega molto della loro opinione. Come stavo dicendo mi trucco, una linea di eyeliner e via.

Quando esco dal bagno mi trovo Leo di spalle che mi aspetta con in mano il mio e il suo zaino. Si gira e mi dice..

Alex&Co. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora