POV's ELE
Non mi sembra vero, non riesco ancora a crederci, andremo in Francia. Un sogno che si avvera. Visitare Parigi, la Tour Eiffel e Disneyland Paris. E poi soprattutto ho la possibilità di intraprendere questo viaggio con i miei migliori amici. Non sono, comunque, ancora sicura del viaggio in aereo. Ho paura. Tanta paura. Ma sono sicura che se starò accanto a lui questa paura svanirà.15:30
Bussano alla porta, vado ad aprire. È sicuramente Bea.
B:"Pronta per oggi?"
IO:"Si"
B:"Perfetto. Cominciamo"Dopo tre lunghissime ore di preparazione di borse, borsette e valigette varie insieme a Bea, ci sediamo sul letto di camera mia stanche morte. Dopo cinque minuti di silenzio cominciamo a parlare del più e del meno, insomma passiamo da un argomento all'altro senza perdere il filo del discorso. D'un tratto sento il telefono vibrare: è un messaggio di Leo "Ti passo a prendere alle sette in punto." Sgranò gli occhi e faccio vedere a Bea il messaggio. È dal mio compleanno che non abbiamo momenti dolci solo tra di noi e credo che oggi ce ne sarà un altro.
B:"Che dolceee"
Subito inizia a tirare fuori dei vestiti dall'armadio. Tira fuori un paio di jeans blu scuro e un maglione bianco a tinta unita. Da sotto mi consiglia di mettere gli anfibi, ma io sono una ragazza da scarpe da ginnastica. Non l'ascolto e metto le mie adorate converse bianche.
Alle sette in punto esco di casa con Bea che se ne va e mi lascia sola con Leo.
Dopo un paio di metri ci fermiamo su un prato a me familiare. Cominciamo a camminare quasi non avessimo una meta precisa.
IO:"Dove siamo?"
L:"Siamo in un posto che conosci"Poi mi prende per mano e incrocia le sue dita con le mie. Ci dirigiamo verso una panchina.
IO:"Come siamo arrivati con qui?"
L:"Ricordi?"
STAI LEGGENDO
Alex&Co. 2
FanfictionCiao a tutti, sono io, la scocciatrice Eleonora Gaggero... Domani inizio il mio secondo anno di liceo con i miei amici e il mio ragazzo. Sono sempre più innamorata di Leo e beh, anche lui, credo... Comunque ho passato l'estate assieme a lui e ad Ago...