Capitolo 36

541 40 2
                                    

POV's BEA
Mi sento la persona più felice di questo mondo. È come se tutti i miei problemi fossero spariti. Con lui ho un rapporto molto speciale che riesco ad avere solo con Ele. Saul mi capisce più di un'altra persona, è come se riuscisse a leggermi nel pensiero, nella mia mente, nel mio cuore.

Scendiamo dalla giostra e ci facciamo una camminata alla ricerca di qualcosa di divertente da fare. Il tutto accompagnato da parole e risate. Ho già detto quanto io ami la sua risata?

S:"Stai qui vado a prendere dello zucchero filato"

Mi spupazzo il mio nuovo peluche aspettando che torni con lo zucchero filato.

Dopo dieci lunghi minuti ritorna con in mano solo un bastoncino di legno avvolto dallo zucchero filato.

IO:"E il tuo?"
S:"Se l'è preso una bambina di cinque anni che non smetteva di piangere"

Che brava persona sei. Gli lascio un bacio sulla guancia e ci incamminiamo verso l'uscita. Per oggi ne ho vissute fin troppe.

Finito il mio zucchero ci dirigiamo verso casa mia.

S:"Domani ti passo a prendere"
IO:"Va bene"

Gli lascio un bacio e lo saluto dandogli la buonanotte anche se so che dopo ci manderemo tremila messaggi in cui ci diamo la buonanotte.

Entro in casa e l'unica cosa che voglio fare è buttarmi sul letto e dormire come una porca fino a domani.

POV's ELE
Sono a casa mia seduta sul
divano sopra Leo. Non posso credere di essere stata una settimana senza di lui. Come ho fatto!?

Mi sa che è il momento di fargli la domanda che mi ronza in testa da stamattina.

IO:"Posso chiederti una cosa?"
L:"Rischio qualcosa?"
IO:"Scemo...posso?"
L:"Si dimmi..."
IO:"Come sei stato? Intendo. Come sei stato quando ci siamo 'presi una pausa'?.."
L:"..."

Alex&Co. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora