POV's BEA
Arrivo al parco e trovo un Saul mai visto! È semplicemente stupendo. Rimango quasi imbambolata. Non è vestito né troppo elegante né poco, anzi è un po' un mix. Ha dei pantaloni jeans neri e una camicia bianca leggermente sbottonata.S:"Sei.. wow, cioè sei bellissima"
Sono indecisa se ricambiare complimento, ma me ne sto zitta.
IO:"Prima che me ne dimentichi *prendo il regalo* per te.."
E gli lascio davanti le scatole
S:"Ma quante sono!?"
IO:"Te l'avevo detto che avevo fatto 'tante cose'.."Aprì tutte e dodici le scatole, poi mi disse
S:"Queste vengono appese in camera mia, punto. Ora vieni con me?!"
IO:"Dipende..dove mi porti?"
S:"Ti va il luna park?"
IO:"Sii, è tantissimo che non ci vado"Sinceramente non ricordo l'ultima volta che ci sono stata.
Dopo una mezz'oretta di viaggio circa arriviamo. Paghiamo per i biglietti e iniziamo a girare alla ricerca di una qualche attrazione che ci diverta.
Ci imbattiamo in un tiro al bersaglio e come volevasi dimostrare non becco le lettine nemmeno per sbaglio.
IO:"Uffa, io volevo l'unicorno però"
C'è un pupazzo tutto colorato a forma di unicorno ed è una cosa bellissima.
S:"Aspetta, provo io"
Recupera tre palline, dopo tre colpi abbatte tutte e dieci le lattine e io rimango a bocca aperta come una scema. Ho una mira così da schifo?
S:"Quel peluche bianco grazie"
S:"Per te"
Iniziò a saltar di gioia, ne ho sempre voluto uno così grande.
IO:"Grazie, grazie, grazie" dico abbracciando il mio pupazzo e lasciando un bacio sulla guancia di Saul.
S:"Dove si va adesso?" chiede mettendo un braccio sulle mie spalle.
IO:"Ti va la ruota panoramica?"
AnnuisceFacciamo una fila di sì e no dieci minuti e poi saliamo. Non so precisamente a quanti metri siamo, ma sta di fatto che è bellissimo.
S:"Bea.. so che non è l'anniversario che ti aspettavi ma-"
IO:"Ma cosa? È tutto perfetto. E poi ci sei tu, il più perfetto di tutti"Tralasciando l'ultima frase sgrammaticata che non si può sentire, stavo per spifferare tutto sul regalo, ma shh. Che mi salta in mente!?
Mi avvicino per baciarlo e.. sì, siamo all'apice dell'attrazione ed io mi sto godendo il bacio del mio principe azzurro. Non potrebbe andare meglio di così.
STAI LEGGENDO
Alex&Co. 2
FanfictionCiao a tutti, sono io, la scocciatrice Eleonora Gaggero... Domani inizio il mio secondo anno di liceo con i miei amici e il mio ragazzo. Sono sempre più innamorata di Leo e beh, anche lui, credo... Comunque ho passato l'estate assieme a lui e ad Ago...