||POV's ELE
Stamattina mi sono svegliata ancora con le lacrime agli occhi, ho pianto tutta la notte e non ho chiuso occhio...non ho rivolto la parola a nessuno, nemmeno a Vero che si è accorta della mia tristezza
V:"Ehii Ele, tutto bene?"
Io:"Si😊 (😔)
V:"Se vuoi parlare oggi quando torni da scuola, sai dove trovarmi"
E:"Grazie piccola, ci penserò"
Dopo aver parlato con lei faccio colazione e torno in camera mia a prepararmi. Mi vesto totalmente e completamente di nero. Infatti metto un pantalone nero, una maglia nera con sopra disegnato una stella e le converse nere. Non mi trucco affatto e levo i capelli in uno chignon. Oggi andremo in piscina, ma io non ho né l'umore né la voglia di andarci, soprattutto vedere quel fustacchione del mio ragazzo in costume. Starò seduta sulle panchine col telefono in mano. Verso le 7:58 arrivo a scuola e mi dirigo senza troppi ripensamenti verso Bea, che come sempre è abbracciata a Saul ( 😻) Quanto vorrei avere la relazione che hanno quei due. Non hanno mai litigato e credo che mai lo faranno.
||POV's BEA
Ho visto arrivare Ele da lontano. Non so perché ma è vestita tutta di nero e non ha con se la borsa per la piscina. Se ne sarà dimenticata! Per fortuna che ho portato un costume e una cuffia in più. Glieli potrei prestare, se le servissero ovviamente. Mi stacco da Saul e vado verso di lei. Ho notato solo ora che le stanno scendendo delle lacrime...
*ABBRACCIO*
Io:"A me puoi dire tutto ricorda"
E:"Lo so e te ne sono grata"
Io:"Chi ti ha fatto cosa?"
E:"..."
Suona la campanella. Non è riuscita ad aprire bocca
||POV's ELE
Arrivata davanti al pulmino che ci porterà in piscina insieme a Bea e Saul non voglio nemmeno guardare Leo in faccia. Mi siedo accanto al professore. All'improvviso mi arriva un messaggio sul telefono da Bea...
STAI LEGGENDO
Alex&Co. 2
FanfictionCiao a tutti, sono io, la scocciatrice Eleonora Gaggero... Domani inizio il mio secondo anno di liceo con i miei amici e il mio ragazzo. Sono sempre più innamorata di Leo e beh, anche lui, credo... Comunque ho passato l'estate assieme a lui e ad Ago...