Capitolo 44

522 26 4
                                    

POV's ELE
L:"Ricordi? Ogni volta che vengo qui ti penso sempre"
IO:"Qui è dove mi hai portata l'anno scorso"

Ad un tratto lui si volta verso di me, si avvicina e con un braccio mi circonda tenendomi stretta a sé.

Ci guardiamo intensamente. Poi mi bacia.

Non so descrivere con precisione come mi sentissi in quel momento. Avevo le farfalle nello stomaco, ma talmente tante che avrei potuto prendere il volo.

Dopo un po' mi sussurra "Ti amo" all'orecchio. Mi stavo sciogliendo. Leo è veramente il miglior ragazzo che ci sia. Ho avuto talmente tante conferme che ne sono più che convinta.

Mi riaccompagna a casa e, quando arriviamo, si congeda lasciandomi un bacio sulla guancia.

L:"A domani principessa"
IO:"A domani mio principe"

Apro la porta di casa e corro subito in camera mia. Prendo il telefono e chiamò immediatamente Bea.

B:"Heiiii"

Le racconto tutto nei minimi dettagli.

IO:"È stato...INCREDIBILE!"
B:"Non conoscevo questo lato di Leo così, così.."
IO:"Così perfetto, romantico, premuroso, dolce.. devo continuare"
B:"No hahaha. Non si vede proprio che sei innamorata di lui"
IO:"Sei sempre simpatica tu"

Poi sento chiamarmi per la cena

IO:"Adesso mi chiamano per la cena. Ci vediamo domani mattina all'aeroporto"
B:"Okay. Buonanotte Ele"
IO:"Goodnight Bea"

Dopo aver cenato ricorro subito in camera mia e mi butto sul letto. Ad un certo punto squilla il telefono. Lo prende e rispondo; è Leo.

IO:"Ciao amore"
L:"Ehi principessa, sei pronta per la partenza?"
IO:"Certo. Non sai cosa ho passato oggi con Bea. Mi ha fatto portare di tutto e di più"
L:"Immagino. Siete talmente diverse tu e Bea in fatto di vestiti. Scommetto che ti ha fatto portare più gonne che pantaloni"
IO:"Infatti. Non vedo l'ora di affrontare questa nuova avventura con te."
L:"Anche io"

Dopo un po' nessuno parla più e questo silenzio, non so, mi fa sentire strana, molto strana.

L:"Tutto bene?"
IO:"Si."
L:"A che stavi pensando?"
IO:"A niente. Tu?"
L:"A una cosa.."
IO:"Dimmi"
L:"Pensavo a quando eravamo piccoli e immaginavamo il nostro matrimonio. Non posso credere che adesso siamo qui insieme, e chi poteva pensare che ci saremmo innamorati!?"
IO:"Nessuno, anche se io un po' ci speravo"
L:"È vedi che comunque non scherzavo"
IO:"Quando?"
L:"Quando dicevo..."

Alex&Co. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora